Il bikini strategico: come combattere la cellulite

17:04:00




L'arrivo dell'estate e' per noi donne sinonimo di "prova costume", per molte odiata e per altre amata.
Ci troviamo a fare i conti con i chiletti di troppo messi su durante l'inverno, con la pelle a buccia d'arancia, la perdita di tonicita' e la tanto odiosa cellulite, conseguenza di un errato stile di vita e di cattive abitudini alimentari. 
Fanghi, creme, massaggi, da oggi hanno un altro alleato, una vera novità: il costume anticellulite, che assicura da subito un effetto modellante.
Basterà semplicemente indossarlo per trarre i suoi benefici.
I costumi anticellulite, lanciati dal brand Ritratti Milano, sono realizzati con una particolare microfibra di poliammide che contiene, all’interno del filato, un additivo metallico in grado di trasformare l’energia termica del corpo umano in raggi infrarossi. Il calore emanato dai raggi del sole, riscaldano il nostro corpo e favoriscono la tonicità della pelle riducendone gli inestetismi. Una serie di test hanno dimostrato l’efficacia del filato anche dopo lavaggi.
Vale la pena acquistarlo, tentar non nuoce!
Ecco alcuni dei modelli proposti dal brand per questa stagione.
 








You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Anna, grazie x i tuoi consigli preziosi! Eh si la cellulite e' un problema di molte donne e personalmente mi riguarda molto x qualke kiletto in piu' quindi sicuramente provero' il costume anticellulite, i modelli sono tutti molto carini ma io adoro il costume bianco lo trovo stupendo!! Grazie il tuo blog e' meraviglioso e tu sei veramente molto preparata complimenti!!!! A presto Tania da Firenze

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Tania...sicuramente ci sono molti altri modelli che potrai visionare in un punto vendita Ritratti cosìi potrai scegliere il modello più adatto a te...torna presto a trovarmi. Un abbraccio

    RispondiElimina

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe