White dress: vi presento una delle mie creazioni!!!

20:52:00


Il bianco è per ogni stagione estiva il colore protagonista. Esalta l'abbronzatura, è chic, fresco e facilmente abbinabile, adatto per il giorno e per la sera.
Quello che voglio presentarvi oggi è un white dress disegnato da me in fresco cotone.
Adoro il bianco e ho scelto una linea bon ton, molto femminile e un po' retro'. Volevo fare un tuffo negli anni 60 e con questo abito ci sono riuscita.
Che ve ne pare? Spero vi piaccia!!! 
Altra novità che voglio mostravi è la borsa foulard, realizzata da una ragazza fiorentina, che ha catturato subito la mia attenzione in un mercatino qui a Pescara. Colorata, leggera, ho deciso di abbinarla ai miei accessori. 

Per il mio outfit
Scarpe: Primadonna
Collana: H & M
Cappello: Accessorize

Location: Pescara - Trabocchi
Foto: Daniele Lonero


 








You Might Also Like

5 commenti

  1. Cara Anna hai fatto un tuffo negli anni 60!!! Non solo ci sei riuscita benissimo ma direi ke hai spiccato il volo come una bellissima colomba bianca!!! Non ti ferma piu' nessuno, le tue creazioni sono da vera professionista ! Un in bocca a lupo x il futuro spero ke sarai sempre soddisfatta e fiera di te stessa, te lo meriti! Bravissima !! :-) kiss Lucy da Roma

    RispondiElimina
  2. Grazie Lucia tu si che mi dai la carica...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Wawww Anna sei sempre una sorpresa!!! Ke delizia questo abitino anni 60 " ti sta molto bene! Complimenti anke la borsa e' molto originale .A presto Laura da Vercelli! Continua cosi ke vai alla grandissima!!!

    RispondiElimina
  4. che meravigliaaaa questo abitino retrò!!! Molto bello anche il panorama di sottofondo, un complimenti anche al fotografo, trovo si sia migliorato un sacco!!!!!

    RispondiElimina
  5. Si un po' di fiducia dai al mio amore...in fondo ha tanta pazienza!

    RispondiElimina

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe