Come proteggere la nostra pelle dai primi freddi. Efory by Naturmed: il mio segreto di bellezza.

17:39:00

                                                     
Per essere in autunno inoltrato, le temperature si sono mostrate miti...fatta eccezione per oggi. Vento e pioggia hanno pensato di allietare la nostra mattinata di Halloween almeno qui a Pescara.


Eppure questo è solo l'inizio. Ci attendono mesi molto freddi e dobbiamo correre ai ripari coprendoci e difendendo la nostra pelle. Molti pensano che sia importante proteggerla solo nei mesi estivi: errore! Il freddo rappresenta una minaccia per la nostra pelle specie quella delle zone più esposte come viso, naso, orecchie e mani. La pelle appare fragile perdendo tono ed elasticità, come disidratata. Compaiono le prime screpolature, al tatto diventa ruvida e questo può comportare a lungo andare dermatiti, psoriasi o eczemi. La parola d'ordine è dunque, proteggersi, applicando mattina e sera una buona crema nutriente e idratante. 




Efory Cosmetics ha risolto tutti i miei problemi. Il mio lavoro di blogger mi ha portata a fare la loro conoscenza e a collaborare con loro. Ho il piacere di presentarvi la linea di prodotti all'olio di Argan in vendita su www.extremeforyou.it . Questo fantastico cofanetto mi è arrivato ieri e colgo l'occasione per ringraziare Efory dell'omaggio. Ho subito provato la crema viso all'olio di Argan e devo dire amiche che sono entusiasta. Vi avevo già parlato, se ben ricordate, dei poteri curativi di questo olio di origine marocchina Qui. Solitamente lo avevo provato solo sui capelli ma la pelle del mio viso sembra rinata, luminosa e liscia (pensare che la uso solo da due giorni). Le creme sono la mia passione. Ho avuto la fortuna grazie ai miei studi universitari in Farmacia di preparare in laboratorio diverse formulazioni, tra cui appunto le creme, e riconosco la qualità e naturalezza di questi prodotti.



Grazie alle proprietà nutrienti, restitutive e idratanti dell'olio di Argan, la pelle appare fresca, vellutata e luminosa. Profumo delicato, non unge e si assorbe rapidamente. Inoltre l'effetto tensore dato dal Quicklift, distende le rughe e i segni di espressione. Efory, il mio elisir di gioventù. Provare per credere. Restate sintonizzate sulla mia pagina facebook Just fashionable by Anna Colucci e sul mio blog per ricevere buoni sconto e partecipare ai Giveaway con prodotti Efory in palio. A presto amiche. Baci a tutte voi.
Visita il sito www.efory.it

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe