New in my Closet! I frutti del mio shopping autunnale

23:44:00



Ben ritrovati amici e amiche! Dopo un week end nella mia Puglia "post esame", rieccomi nella mia cameretta universitaria pescarese, pronta a scrivervi con il mio iPad.
Oggi parliamo di shopping! Quanto ci piace da 1 a 10?!? Direi 100, 1000 o forse di più. 
Che sia in una grande boutique o in uno store low cost poco conta. L'idea di rinnovarci, di indossare qualcosa di nuovo che possa esaltare la nostra personalità e rispecchiare il nostro stato d'animo, incanta tutte noi...maschietti compresi. Per me lo shopping è questo: rinnovamento, originalità e ricerca del particolare con un occhio di riguardo al portafoglio. Per mia natura sono abbastanza riflessiva e prima di acquistare qualcosa giro un po' qui e un po' li. 
Voglio mostrarvi un po' dei miei acquisti di questo periodo, che presto avrete modo di rivedere in nuovi outfits che realizzerò per voi. Pronti??? Iniziamo col Tartan che adoro. Poteva mancare nel mio guardaroba? Assolutamente no! 

Pantalone tartan verde in neoprene - Zara. € 29,95



Camicia tartan rosso H&M. € 19,95


Altra mia passione le Scarpe. Guardando le vetrine mi sono saltate agli occhi queste bellissime angle Boots. Che ve ne pare?


Un capo che non può mancare nel mio guardaroba è la blusa. Ne ho davvero tante e di diversi colori, le indosso spesso abbinate ad una giacca e un jeans...è il mio outfit perfetto per ogni occasione. Ho acquistato nella mia Canosa di Puglia questa blusa, con una sorta di collier incorporato allo scollo. Davvero raffinata ed elegante, un colpo di fulmine.
 

Gira e rigira, non potevo terminare il mio shopping senza una borsa. Ho scelto il modello verde Pimkie a trapezio, una forma nuova molto carina.
Per una serata particolare ho deciso di acquistare questa clutch color blu elettrico in lamé.
E per concludere la pochette studded "la fille des fleurs" , decisamente trendy.


You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe