Outfit of the Day: Mini dress in pizzo e Biker boots

23:53:00



Ciao amici e amiche e buon inizio di settimana! Finalmente ho un po' di tempo per poter riprendere il mio iPad e scrivervi. L'outfit che voglio mostrarvi oggi mi sta molto a cuore. Vuoi perché ho una passione sfrenata per il pizzo e per gli biker boots oppure semplicemente perché il mini dress che indosso, è stato disegnato da me e realizzato da mia madre.
I tronchetti insieme agli anfibi, sono i grandi protagonisti di questa stagione. Comodi e versatili, sono perfetti indossati con una gonna midi, un pantalone a sigaretta o un jeans skinny. Sono una valida alternativa ai tacchi nelle giornate piovose d'autunno, quando vogliamo essere comode ma nello stesso tempo originali e trendy.
Io ho voluto sfoggiare il mio outfit per una passeggiata domenicale per le vie del centro di Pescara e ho approfittato per guardare un po' le vetrine (comprese quelle del Pescara store...ma solo per amore del mio ragazzo). 
Da notare l'effetto pizzo sulla giacca e sulla Liu Jo bag. Ho voluto creare il giusto contorno senza eccedere. Che ne dite amiche? Spero vi piaccia. Aspetto i vostri commenti. Baci a tutti.
Thanks for reading!
 

Mini dress: JF by Anna Colucci
Bag: Liu Jo
Biker boots: Via studio Milano - Pescara
Ring: Creazioni Raffaella 
Sunglasses: Frammenti

Foto: Daniele Lonero









You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe