Ridare vita ai nostri capelli? Niente paura. Vi svelo i miei alleati di bellezza

12:57:00

Mie care followers. Come è iniziata questa settimana? Spero tutto alla grande. Oggi voglio parlarvi di capelli, argomento assai caro a noi donne. Nostro vanto, punto di forza, arma di seduzione e...di stress. Quando non ci vediamo con i capelli perfettamente in ordine noi femminucce andiamo in tilt. Scatta la mania del cambio colore , taglio e vai con shatush, colpi di sole, balayage e chi più ne ha, più ne metta. Amiche mie, forse è il caso di ponderare attentamente le nostre scelte. I rischi che molte sostanze utilizzate per effettuare queste tecniche, comportano ai nostri capelli, non sono da sottovalutare. 
Io in primis ho pagato a mie spese, effettuando diversi shatush...che dirvi, mai più. I miei capelli da forti, robusti e in salute sono diventati spenti, sottili e sfibrati specie alle punte, a causa del decolorante. Non dimentichiamoci che siamo in autunno, quindi ci troviamo in periodo di caduta stagionale (ve ne ho parlato QUI). Insomma, i capelli hanno proprio bisogno di una mano per ritrovare la loro lucentezza, vigore e salute.
Voglio presentarvi i miei alleati di bellezza: alcuni prodotti che ho scelto per ridare vita alla mia capigliatura. Tra questi sicuramente lo shampoo Bio rinforzante della linea Efory Cosmetics all'olio di Argan che non irrita, nutre il bulbo e lo libera dalle impurità. Davvero ottimo, potete acquistarlo su Internet al costo di circa 15 euro nel formato da 250 ml.
La vera sorpresa l'ho ricevuta applicando la maschera di bellezza Orovivo Biopoint. Adoro questa azienda, ho provato diversi loro prodotti ma la linea Orovivo mi era nuova.  Ne ho applicata poca sulle punte e centro della chioma dopo lo shampoo, ho risciacquato e asciugato i capelli. Subito sono apparsi lucidi, districati e setosi. Al tatto hanno come un effetto vellutato. Vi mostro il prodotto in questione. 

Questa maschera di bellezza, adatta a tutti i tipi di capelli, grazie alla sua formula esclusiva agli olii di Argan, Cipero, semi di lino, nutre i capelli rendendoli sorprendentemente leggeri, setosi e brillanti.
Il mio Must Have.
Per completare il mio piano rinvigorente ho applicato una fiala anticaduta Biopoint Dermocare a base di cellule staminali vegetali e proDNA System. Queste fiale sono progettate per la caduta dei capelli femminili dovuta principalmente a carenze ormonali, alimentari, stress, favorendo il rinfoltimento e la ricrescita. La fiala va applicata direttamente sul cuoio capelluto senza risciacquo.
Ve la mostro qui:

Infine ho completato la mia piega e aggiunto qualche goccia sulle punte di olio di Argan: risultato impeccabile.
Spero che i miei consigli possano esservi di aiuto. Vi bacio e abbraccio.
Visita il sito http://www.biopointonline.it per scoprire tutti i prodotti.


Thanks to 

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe