Sorridi alla vita con WE POSITIVE: ottimismo a portata di polso

21:14:00


Ci sono mattine in cui ci svegliamo e siamo un po' giù di corda. Sarà per i tempi critici che attraversiamo o per l'autunno e la pioggia che un po' ci incupisce. Cerchiamo un diversivo, qualcosa che zuccheri la nostra giornata e ci regali buonumore. Dopo tanto cercare, posso dire di aver trovato il mio rimedio: We Positive, un bracciale prodotto da un brand abruzzese, Marini by TM, 100% Made in ITALY , che si classifica come un Must Have ed è molto amato dalle fashion victims.
Questo rimedio a portata di polso, realizzato in cuoio, aiuta a non scoraggiarci mai e a ritrovare serenità  leggendo le frasi che lo ricoprono: Have a NICE day, take it easy, be your lucky, stay on top, never feel alone, stay positive and happy. E' unisex. Io nel mio outfit lo indosso nel colore argento, mentre Daniele indossa la versione denim. Ne ho anche uno rosso, colore della fortuna per eccellenza e Must di quest'anno, che si sposa benissimo col tartan.


Vi invito a visitare il sito di We Positive, dove potrete ammirare la loro collezione di bracciali in tanti colori, uno più bello dell'altro ad un prezzo vantaggiosissimo.
Perché no, un'ottima idea da regalare alle persone che amiamo di più, per Natale.



Il mio outfit si contraddistingue per il tocco animalier dato dalla borsa. Una pochette Stradivarius comodissima, che ho pagato meno di 16 euro ma credetemi ne vale più di una di 100. Ottime rifiniture e taschine all'interno, la adoro. Ankle boots del mio brand preferito, Primadonna, leggings & jacket in pelle. A completare il look la mia maglia con logo Chanel nera con richiami dorati, acquistata a Pescara e basco ton sur ton con le scarpe. Adoro questo look. Voi amici che ne dite? Aspetto i vostri commenti e vi bacio tutti.

Leather Jacket: Anna Rita N
Leggings: Bershka
Shirt: Albanese boutique - Pescara
Bag: Stradivarius 
Hat: Imperial
Ankle boots: Primadonna
Bracelet: We Positive
Ring: Gucci
Nail polish: Kiko Gold Celebration

Foto: Daniele Lonero













You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe