Wish List natalizia per Lei: come far felici le vostre donne

00:50:00


Cari maschietti...questo è per voi! Avete dubbi su cosa regalare alle vostre ragazze per Natale??? Ci penso io a darvi una mano. Secondo una serie di sondaggi, ci sono articoli verso cui le donne nutrono un profondo amore: borse, gioielli e profumi.
Un buon profumo, esalta la femminilità e accentua il sex appeal: noi donne non potremmo viver senza. Ma veniamo a noi, cosa celebra la bellezza di una donna se non un bel gioiello? Specie se di Tiffany & Co. Che meraviglia! Per ultime ma non meno importanti, le borse. Non bastano mai, danno carattere a ogni nostro outfit. Ho scelto per voi le It-Bags più apprezzate e desiderate da noi donne, ma anche alcune novità e proposte low cost. Molte di voi mi hanno chiesto i prezzi di borse di marca, quindi ho pensato di proporvene alcune delle mie preferite.
Miu Miu, Louis Vuitton, Gucci, Stella McCartney, Michael Kors, Bata e Book Bags.








Nei miei giretti di Shopping ho osservato anche questi due modelli di Bata, li trovo molto chic e alla moda, pensate solo € 29.


Novità della novità, le Book Bags by Maria Marigliano Caracciolo. Hanno conquistato proprio tutti, persino le donne del cinema e della tv. Sono estremamente originali. Magari regalatele proprio il suo libro preferito. La stupirete.



Bijoux mon amour, ecco per voi alcune proposte Tiffany. Io impazzisco per la collana e gli orecchini.



Diamo infine uno sguardo ai profumi novità della prossima stagione. Dolce e Gabbana e' strepitoso.



Rimanendo in tema bellezza e benessere, regalo sicuramente super gradito dalla vostra lei sarà un percorso benessere in una beauty farm, un massaggio rilassante antistress...le vostre donne ritroveranno la serenità e saranno ancora più belle e pronte a coccolarvi. Ve la caverete con circa 50 €.


Che ne dite dei miei consigli? Voi amiche cosa preferite di più? Attendo i vostri commenti e opinioni. Vi abbraccio forte e alla prossima.

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe