Capodanno: total look per tutti i gusti! Non perdere i miei consigli su www.occhioallook.it

01:42:00

Cari followers, 
chi mi segue in questi mesi sicuramente e' a conoscenza della mia collaborazione con Abruzzo24ore.tv , un quotidiano on Line dove in veste di style coach cerco di consigliarvi e aggiornarvi sempre sulle ultime novità e sui miei outfit.
L'articolo on Line  (clicca QUI per leggerlo) è tutto dedicato alla nottata dell'ultimo dell'anno...proposte look, consigli e altro vi attendono. Le immagini ve le riporto anche qui. Che ne dite di questi total look? Sono sbriluccicosi e femminili. 






Chanel, non ha bisogno di presentazioni. Raffinata e unica nel suo design.
Jimmy Choo, fascino senza tempo per la clutch e le décolletée pointed toe.


Passiamo al Make Up: luminoso e d'impatto. A Capodanno vietato passare inosservate. Io ne ho scelti alcuni che trovo favolosi. (Proverò a realizzarne uno semplice anche io...sottolineo Proverò).





Ultimo step : l'acconciatura. Possiamo osare con dei raccolti che valorizzerebbero ancora di più i bijoux che andremo ad indossare. Morbide onde raccolte lateralmente, chignon, trecce. Vediamone alcune.






Adesso il look e' fatto, non vi resta che farvi belle, alzare i calici e brindare l'arrivo del nuovo anno. Un abbraccio a tutti.

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe