Christmas time: decorazioni, idee e tanto altro.

13:00:00

Miei amatissimi followers, manca pochissimo a Natale siamo a meno 2!!! Oggi voglio catapultarvi nella mia Pescara e farvi ammirare un po' di decorazioni e il mega albero al centro della città, rendervi quindi partecipi dell'atmosfera natalizia che sto vivendo io.

E voi come la vivete nelle vostre città?






Ecco invece gli addobbi della mia cameretta. Essendo una studentessa condivido il mio appartamento con altre tre ragazze quindi non abbiamo un super albero, io ne ho preparati due: uno nella mia cameretta non molto grande e uno creato con una vecchia rivista, divertentissimo. Che ve ne pare?



Tra le decorazioni che più mi hanno colpito navigando sul web, sicuramente queste sono tra le mie preferite.
Peace, love, hope & Joy! Ciò che tutti vorremmo trovare sotto l'albero.



Il cenone e il pranzo di Natale si avvicinano. Avete pensato a come imbandire la vostra tavola? Ricordate di seguire le regole del bon ton, ora ve ne cito alcune.

Il piatto deve essere sempre al centro,  alla sua destra il coltello e alla sinistra la forchetta. Il cucchiaio anch'esso posizionato a destra dopo il coltello. I bicchieri si posizionano in alto rispetto al piatto, sul lato destro. Il cucchiaino o la forchettina da dessert vanno posizionati, invece, in alto orizzontalmente rispetto al piatto. La compostezza e maestosità del galateo renderà impeccabile anche una tavola semplice. 
Di grande tendenza per quest'anno i runner, perfetti se avete un tavolo in vetro oppure in color rosso, posizionati sopra una tovaglia bianca con motivi natalizi come in foto.


Arricchite e personalizzate la vostra tavola con un elegante segnaposto, alla fine i dettagli fanno la differenza. Giusto? 




Il centrotavola è fondamentale, deve essere d'impatto e originale.


Spero che le mie idee e consigli vi siano utili e soprattutto che vi piacciano. Vi bacio e abbraccio tutti.

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe