Outfit of the Day: maglioncino Picci e leggings in ecopelle e alcantara

16:28:00


Buon martedì cari followers, oggi finalmente e' spuntato il sole e questo mi ha invogliata a scattare qualche foto nonostante l'assenza del mio fotografo e della mia Nikon.
L'outfit che indosso oggi e' davvero pratico. Ho effettuato qualche scatto prima di uscire per un po' di acquisti natalizi. Ho indossato il mio nuovo maglioncino blu Picci con delle toppe sui gomiti in morbida pelliccia colorata e un taschino sul davanti anch'esso in pelliccia. 
Picci e' un nuovo brand pugliese, che si contraddistingue per la sua originalità e capi davvero cool e di qualità sempre al passo con le ultime tendenze del momento. 100 % cotone e Made in ITALY.
Vi invito a visitare la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Picci/457540220989572 e seguire tutte le novità che Picci ha in serbo per voi. Ho abbinato il mio maglioncino ad un leggings in ecopelle e alcantara blu. Novità che voglio mostrarvi è il mio girocollo burgundy, realizzato da me e in vendita anche in altri colori e modelli che vi mostrerò pian piano...il costo e' di € 12,90.
Che ne dite di questo nuovo outfit? Spero vi piaccia. Un abbraccio grande a tutti voi e aspetto i vostri commenti.




You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe