Outfit of the Day: vigilia di Natale, ultimi acquisti e un look comodocon i miei boots e le talloniere Happy Up Milano

00:31:00



Ci siamo amici e amiche, oggi è la vigilia. Tra poche ore potremo festeggiare il tanto atteso Natale, scartare i nostri pacchettini...che meraviglia.
Io intanto ho approfittato per fare i miei ultimi acquisti (si sa qualche pensierino dell'ultimo minuto c'è sempre) e ho indossato un look comodo comodo. Un maglioncino dolcevita ovviamente rosso, colore simbolo del Natale, sciarpa rossa, un Jeans Stradivarius e i miei stivaletti in eco montone Primadonna. Per renderli ancora più comodi, ho approfittato delle talloniere happy Up Milano. I tacchi alti sono seducenti ma come ben sappiamo, se troppo alti e indossati spesso possono, danneggiare la nostra schiena, le scarpe troppo basse non sono da meno. I danni sono i medesimi, l'altezza giusta per una scarpa si aggira sui 3 o 4 cm. Le mie talloniere Happy Up Milano mi consentono di raggiungere la giusta altezza e di essere anche più slanciata. Essendo alta 1.70 cm e con un fidanzato alto 20 cm più di me, qualche centimetro in più non guasta di sicuro e dove non arriva madre natura, ricordatevi di Happy Up Milano. Visitate il loro sito internet  http://www.happyupmilano.com, dove potete acquistare queste bellissime talloniere in poliuretano con air anti- shock e anche le solette. New entry le versioni animalier e camouflage.

Che ne dite del mio outfit? Spero vi piaccia. Io vi auguro un felice e sereno Natale con tutto il mio cuore a voi, miei amati followers e ai vostri cari. Un super bacio.

Jeans: Stradivarius
Coat: Pimkie
Sweater: United colors of Benetton
Hat: H & M
Bag: Carpisa
Watch: Casio
Bracelet: Minipa' Cuore Matto Le Pandorine
Necklace: Fendi
Ring: Rebecca
Boots: Primadonna










You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe