Beauty: la cosmesi d'eccezione firmata L' ERBOLARIO

00:38:00


Miei cari lettori che mi seguite affettuosamente,
oggi parliamo di cosmesi e ci tengo a sottolineare...che cosmesi. 
Parliamo di un'azienda con sede a Lodi, che dal 1978 si prende cura della nostra bellezza: L' ERBOLARIO. 
Obiettivo principale dell'azienda e' produrre cosmetici di grandissima qualità, accessibili a tutti. Un ottimo rapporto qualità - prezzo ed un'elevata selezione delle materie prime. 
La cosmesi "L'Erbolario" nasce dal grande amore per le piante, concentrato di principi attivi preziosi per la nostra salute e bellezza. 
L'azienda si avvale di un team altamente specializzato composto da farmacisti, biologi e chimici per la progettazione di cosmetici sicuri ipoallergenici, come certificano test clinici condotti dall'Universita' di Pavia, solo su volontari sani e mai sugli animali.
Fragranze delicate, consistenza piacevole e confezioni originali e raffinate che richiamano le tavole degli antichi erbari, sono i principali segni distintivi di questi valorosi prodotti.



Ho avuto il piacere nella mia collaborazione con questa favolosa azienda di ricevere alcuni campioni dei loro prodotti. Chi mi segue sa quanto io adori l'olio di Argan, prezioso elisir di bellezza. 
L'Erbolario vanta di una linea viso e corpo all'olio di Argan estremamente invitante, studiata e realizzata per proteggere la bellezza della pelle del viso, del corpo e anche dei capelli.


Una delle nuove linee "L'Erbolario" che ci tengo a farvi conoscere è quella a base di Pappa reale, potente ricostituente naturale ricco di preziosi oligoelementi, vitamine, minerali, aminoacidi essenziali, proteine e carboidrati.
Particolarmente indicata per la bellezza dei capelli. Ricostituisce vigore e lucentezza a capelli spenti e danneggiati dal phon, agenti atmosferici e tinture aggressive.



Di grande interesse anche la nuova linea Make Up formulata per valorizzare al meglio la femminilità di noi donne.


Vi invito a visitare il sito http://www.erbolario.com e a seguire tutte le novità sulla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornate.
Adoro L'Erbolario...e voi?

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe