Beauty & wellness: SPA4YOU la comodità di una SPA a casa tua

16:52:00



Carissimi Followers,
ritorniamo a parlare di bellezza e di Mascia Brunelli Cosmetica Professionale, con cui ho già avuto il piacere di collaborare nei mesi precedenti. Ringrazio loro per aver deciso di coinvolgermi in questo nuovo e attraente progetto dal nome SPA 4 You (seguiteli sul loro sito internet QUI).
Avete letto bene amici e amiche, una SPA per voi nella comodità della vostra casa. Sceglierete voi il momento giusto per effettuare il vostro trattamento. Non dovete più correre contro il tempo e cercare un momento nelle vostre frenetiche giornate per recarvi in un centro benessere. Potete farlo a casa vostra e i trattamenti disponibili, viso e corpo, sono di grandissima qualità.

Dedicare il vostro prezioso tempo alla cura del corpo e della mente e' un dovere non solo un piacere. Prefissiamolo come nuovo buon proposito per questo 2014 appena iniziato.
Il nostro viso e il nostro corpo ritroveranno il loro splendore e vigore, la mente il giusto slancio per affrontare le tensioni quotidiane con più pacatezza e relax. 



I trattamenti disponibili sono 4 e ve li presento subito:
Riequilibrante:  perfetto per chi vuole ridare compattezza e luminosità alla propria pelle, idratandola.

Rimodellante: trattamento d'urto specifico per le adiposità localizzate,con peeling corpo. Anti invecchiamento, drenante, snellente. Bye bye buccia d'arancia e ritenzione idrica.

Purificante: dedicato alle pelli miste e grasse, con tendenza acneica. La pelle purificata, ritroverà la sua uniformità.

Antiaging: viso e corpo. Per chi vuole contrastare i segni del tempo e ridare luminosità e compattezza alla propria pelle.

Io ho avuto modo di provare il trattamento Rebalancing top della durata di 25 minuti, la pelle subito dopo la peeling Mask e' apparsa idratata, luminosa e compatta. 




Mi raccomando, rispettate le tempistiche riportate sul foglietto. Data l'elevata concentrazione di principi attivi, controllate che non vi siano rossori dopo un paio di minuti. In tal caso potete rimuovere la maschera. 



Restate in mia compagnia per scoprire altre novità. Nell'attesa vi abbraccio tutti e ditemi la vostra...entusiasti o no di questo nuovo progetto? 

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe