In esclusiva per voi la collezione Fall/Winter 2013-2014 firmata Amy Gee

23:28:00




Noi donne si sa, siamo esigenti. Ogni giorno sentiamo il bisogno di indossare qualcosa che renda speciale la nostra giornata, che ci valorizzi e ci faccia sentire donne in tutta comodità.
Un giusto look e' per noi donne una chiave di successo. State cercando la vostra?
Io la mia l'ho trovata: Amy Gee.
Lusso, originalità, stile e contemporaneità fanno di Amy Gee, nuovo e promettente brand, una garanzia nel mondo del fashion.
 La qualità al giusto prezzo! Amy Gee vuole soddisfare le esigenze di tutte le donne proponendo un lusso accessibile, senza rinunciare alla qualità dei materiali che rappresentano uno dei punti di forza del brand. 
Versatile, moderno, trendy e sempre al passo con le ultime tendenze. Tante possibili combinazioni per stili diversi. Amy Gee nella sua collezione ci presenta capi diversi tra di loro: dai jegging e boy-friend per un look easy, ai dress in pizzo, trasparenze, oro, nero e bordeaux tipicamente gotici, passando per uno stile military chic, daily, charming e glam rock con la sua pelle e le sue  borchie. 
Insomma, mille modi per sentirci donne. 
Amy Gee si ispira ad una donna femminile, sbarazzina e decisa; le linee, i colori e gli stili che caratterizzano la sua collezione hanno come obiettivo quello di esaltare la vera essenza di noi donne e con Amy Gee, credetemi...e' impossibile non essere femminili.


Per voi in anteprima la collezione Fall/Winter di questa stagione che potrete consultare meglio sul sito internet http://www.amygee.it e seguire tutte le loro novità sulla Fanpage Ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/AmyGeeofficial
Restate in mia compagnia, tante novità dal mondo Amy Gee vi attendono. Non vedo l'ora di stupirvi. 





You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe