Outfit of the Day: T- Shirt Go Wild, Burgundy Pants e Giacca Pitonata

15:53:00



Buon pomeriggio amici e amiche!
Siamo in pieno clima modaiolo. Finalmente è iniziata la settimana della Moda a Milano...periodo molto amato da noi Fashion Victims che aspettiamo con trepidazione le nuove collezioni proposte dai nostri amati stilisti.


Purtroppo una serie di impegni universitari non mi hanno permesso di raggiungere Milano e participare il 21 ad un evento organizzato da Maggie a cui ero stata invitata, mi rifarò presto.
Nell'attesa vi mostro il mio outfit del giono, pratico e comodo, perfetto per la quotidianeità.
Ho scelto un pantalone Bershka aderente burgundy, colore protagonista di questa stagione abbinato ad una t-shirt Go Wild con maxi stampa e giacca pitonata, basco e ankle boots in suede Primadonna.
Le tee stampate si classificano un must anche per la prossima stagione e sono un capo estremamente versatile. Possiamo personalizzarle con svariati accessori e risulteranno sempre perfette per ogni occasione. Io ho deciso di indossare una maxi collana con pietre luminose che non passa inosservata, proprio per dare un tocco di eleganza in più al mio look senza creare un effetto  "Too Much"!
Che ne dite di questo Look? Spero vivamente che vi piaccia e attendo i vostri commenti! Non dimenticate di lasciarmi il vostro link, passerò volentieri a farvi visita.
Baci bacini,
Anna


I wear:
Tee: Go Wild
Pants: Bershka
Shoes: Primadonna
Hat: Imperial
Bracelet: We Positive
Jacket & Necklace: No brand




Photo: Daniele Lonero











You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe