BEAUTY: Bye Bye visi pallidi con "Face+" Tintarella Spray

00:48:00


Con l'arrivo della primavera e delle temperature più miti, il desiderio di scoprirci diventa sempre più forte. Così per cancellare quel pallore dovuto ai mesi invernali, ci rechiamo nei centri estetici per una pausa solarium...le classiche lampade nemiche della nostra pelle.
Oggi voglio presentarvi un prodotto giovane e nuovo, Face+ tintarella spray, che possiamo definire la nuova frontiera nel settore dell'abbronzatura.
Formulato con ingredienti natuali e nel rispetto della cute, e' adatto a tutti i tipi di pelle anche quelli grasse poiché non ostruisce i pori. E' sicuro, gradevole e facile da applicare. In poche mosse regala un colorito dorato, sano, conferendo maggior bellezza al nostro aspetto.
Face+ sfrutta l'azione della molecola zuccherina DHA, che conferisce un colorito abbronzato reagendo con lo strato superficiale della pelle.


I prodotti che vi presento sono due: 

FAST Peeling

E' un'esfoliante adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Grazie alla sua formulazione in granelli deterge e elimina le impurità, lo sporco e le cellule morte.





TranSkinSaver

Lo spray che regala un colorito dorato e un aspetto più giovane e tonico alla nostra pelle grazie ai suoi ingredienti naturali.


Vi invito a seguire Face+ sulla loro pagina Facebook  Clicca qui e a consultare il sito Face+ per maggiori informazioni.

Non mi resta che augurarvi buona tintarella e attendo con piacere i vostri pareri in merito a Face+ Tintarella Spray.



You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe