Outfit of the Day: Mi Seventyfive, la mia pochette pitonata e un look casual chic

23:11:00



Possiamo dire ciao ciao ai piumini ingombranti. Abbiamo atteso da mesi l'arrivo della primavera ed eccola qui. Per sentirmi più vicina al suo arrivo, ho deciso di indossare, complici le temperature miti, un cardigan in viscosa Amy Gee  molto fine e delicato oltre che versatile, nei toni del grigio abbinandolo ad una blusa in pura seta color crema e jeans taglio dritto nei toni del light grey. Per dare un tocco di personalità al mio look non poteva mancare un cappello! Ho scelto una versione a tesa larga Patrizia Pepe abbinato alle ankle boots, una collana con nome in plexiglass Effe chic Accessori di Fiorella Guerriero e una pochette davvero unica nel suo stile, design e qualità firmata  Mi Seventyfive.


Il suo nome e' Napee ed e' realizzata in vitello laserato pitone, tecnica che la rende particolarmente luminosa e liscia al tatto e ha un ciondolo frangiato che la rende ancora più unica nel suo design. Nonostante le sue dimensioni, la pochette Napee riesce a contenere tutto il necessario per sentirci comode e soprattutto trendy, il pitone, infatti, si qualifica come uno dei Must per la prossima stagione.
Questo e' solo uno dei modelli che potrete trovare, vi invito a tal proposito a visitare il sito internet Qui e la pagina Facebook Qui  , dove potrete seguire tutte le novità proposte dalla cara Miriam, ideatrice di questo nuovo brand, rigorosamente Made in Italy.
Ho deciso di realizzare per voi un  video outfit, spero davvero che possa piacervi e possa strapparvi un sorriso oltre a permettervi di conoscermi un po' meglio.
Un caro saluto
Anna





I wear:
Jeans: Koiba
Cardigan: Amy Gee
Pochette Napee: Mi Seventyfive
Shoes: Primadonna
Hat: Patrizia Pepe
Ring: Gucci
Bracelet: Pearl Fection
Necklace:  Effe Chic Accessori























Photo & Video: Daniele Lonero






You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe