Piucodicisconto: sconti, coupon e promozioni da non perdere

09:48:00


Cari lettori del mio blog,
oggi voglio parlarvi ancora una volta di shopping on line con una vera novità dal nome Piucodicisconto (clicca Qui). 
Io oserei definirlo un mio personale caso di "serendipity", la casualità mi ha permesso di trovarlo e di rimanerne piacevolmente colpita. Con Piucodicisconto ogni giorno avrete la possibilità di acquistare su i più famosi e apprezzati shops a prezzi scontati,grazie ad innumerevoli promozioni, codici sconto e coupon.



 Per noi fashion addicted fare shopping on Line sarà ancora più semplice e divertente. Per  approfittare di uno sconto o scegliere un coupon non è richiesta alcuna registrazione. Ho subito selezionato le promozioni di mio interesse e tra i partner ho trovato uno dei miei Shop on Line preferiti: Asos
Chi non lo ama del resto?
Ovviamente non e' l'unico, ad attendervi anche Zalando, Guess, intimissimi, Swarovski, Forzieri e noti siti di acquisto come Groupon, Groupalia, Amazon(per i patiti di tecnologia, mi rivolgo soprattutto a voi), Ebay e moltissimi altri.
Ottenere uno sconto e' semplicissimo: sulla home page del sito troverete una serie di coupon, scegliete quello di vostro interesse cliccando "vedi coupon", copiate il codice nel riquadro tratteggiato nel sito di vostro interesse al momento del pagamento, confermate cliccando sul tasto in basso a destra ed e' fatta. Prestate attenzione alla data di scadenza, molti coupon scadranno il 31dicembre 2014.
Che dire: non lasciatevi sfuggire l'opportunità di accaparrarvi il vostro coupon e ottenere uno sconto. Vi invito a visitare la pagina Facebook di Piucodicisconto e ad unirvi ai più di 5000 fans oltre ai numerosi sostenitori sul profilo Twitter.
Piucodicisconto: acquistare risparmiando, a prova di CLICK!




             






You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe