TRENDS: 10 MUST HAVE per la Primavera 2014

19:28:00





Anche se le ultime giornate di questa settimana ci sembrano ricordare l'inverno, siamo in Primavera amiche, non demordiamo.
Non potevo non dedicare un post ai MUST HAVE di stagione, selezionando per voi i 10 capi o accessori che non dovrebbero mancare nel vostro guardaroba per sentirvi decisamente cool.
Il mio consiglio naturalmente, è quello di personalizzare qualsiasi vostro look...seguite la moda ma fatela vostra. Sarete in questo modo stilisti di voi stessi.
Buona lettura e attendo i vostri commenti, ditemi la vostra su cosa indosserete, cosa promuovete e cosa boccereste.

1) Soprabito: raffinato ed elegante, ve lo consiglio nelle tonalità pastello grandi protagoniste di questa stagione (turchese, orange, rosa cipria, corallo) o a fantasia, magari floreale.



In foto , soprabito Ermes Collezione Primavera 2014 Adele 1961



2) Piumino 100 grammi: data l'instabilità climatica è sia modaiolo che pratico. Una scelta giusta per coprirci ma non troppo dalle correnti d'aria... con stile.

 


In foto, piumino Colmar Originals


3) Borsa con Frange: le frange spopolano questa primavera, favolose anche sugli abiti. Io vi consiglio di avere una borsa nel vostro guardaroba, magari da abbinare ad un blazer  colorato e un jeans.




In foto, Borsa "Gucci Nouveau" in camoscio

4) Salopette: super aderente, corta, larga o con dettagli in pizzo o pelle. Tante possibili versioni, una più bella dell'altra.






5) Pitone: la stampa pitonata è tra le più in voga del momento. un paio di open toe pitonate sono perfette per questa stagione.
In foto, Open Toe Violavinca





6) Pois: gusto un pò retrò ma senza dubbio chic e femminile.


 
In foto, abito rosso Dolce e Gabbana



7) Righe: classiche in bianco e nero, intramontabili.






8) Sneakers: comode e di tendenza, mai piu' senza. Colorate e di ispirazione anni 70 per il modello in foto, Diadora Heritage.



 


9) Giacca Varsity: atmosfera da college americano, linea giovane. Perfetta per un look casual ma mai scontato.


 
In foto, Varsity Jacket Asos


10) Pantalone Palazzo: adoro questa tipologia di pantalone. Perfetto con un tacco vertiginoso o un paio di zeppe. Slanciano la figura.



In foto, pantalone palazzo plissè Zara






You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe