Trend Alert: "SKY Blue", tutte pazze per il Celeste

17:46:00


                               
 
 
 
Oggi, amici e amiche, voglio parlarvi di tendenze. Quei Must irrinunciabili per essere sempre alla moda in questa primavera-estate che proprio non vuole arrivare. 
Vi scrivo dal mio Ipad, mentre fuori piove. Eh già, piove da giorni ma come dice un celebre film..."non può piovere per sempre...".
Allora armiamoci di positività, shopper in spalla e via nei negozi...facciamoci trovare preparate e tingiamo la nostra primavera di Sky Blue o celeste. 
 




Dalle passerelle di Burberry,Tod's, Chloè o Krizia ai brands low cost, tantissime le proposte, uomo e donna. Nel video di apertura del post, possiamo ammirare la sfilata Spring Summer di Burberry dove ad uno splendido esordio in bianco, appaiono anche numerosi capi in celeste.



Il color cielo e' particolarmente versatile, perfetto sui jeans, su uno short floreale o un pantalone a righe black and white. Perfetto di giorno ma anche di sera, ho provato ad accostarlo al nero e devo dire che mi è piaciuto molto.
Vi mostro alcuni capi e accessori in Sky Blue che sono arrivati recentemente nel mio guardaroba.
 
 
 Il primo e' un abito Midi aderente con peplo firmato Sensation of Night, uno Shop on Line con cui ho avuto il piacere di collaborare, dove potrete trovare dall'intimo ai costumi da bagno e abiti bellissimi...corti, lunghi, eleganti o casual a prezzi ottimi. Indossato e' davvero molto bello e valorizza a pieno le vostre forme grazie a delle cuciture se vogliamo un po' strategiche. Vi invito a visitare il sito e a comprare almeno uno di questi abiti perché ne vale la pena. 


                         

Seconda proposta: soprabito. Adoro questo color cielo. Il capo in questione e' stato realizzato da me e mia madre, stilista e mago di ago e filo, ormai la considero il mio genietto del cucito. La spesa e' davvero irrisoria.



                     


Terza proposta: mini shopper Zara. 
Adoro questa borsa, ne cercavo una traforata che mi ricordasse il modello Prada e da Zara l'ho trovata a meno di 40 euro.




 
Quarta proposta: Tuta WalG di color blu, a cui ho abbinato una collana Sammydress nei toni del celeste. Potrebbe essere una valida proposta elegant chic per una serata da ricordare. Vi consiglio anche in questo caso di visitare il sito dello Shop Wal-G dove potrete trovare capi stupendi e alla moda a buon prezzo. Ormai sono un'amante dello shop on line e con WalG mi sono trovata benissimo per qualità dei capi e rapidità nella consegna.
Promosso a pieni voti.

 
                                  

Quinta e sesta proposta: bracciale in cuoio celeste Bella Bri (ve ne ho parlato qui ) e smalto Essence Colour and Go. Devo dire che questo smalto nonostante costi pochissimo, meno di 2 euro, può competere sicuramente con quelli di ditte più costose. Io lo trovo MERAVIGLIOSO. Ha un effetto simil Gel, buona profumazione ed è luminoso. Ho scelto questo colore più intenso avendo la pelle ancora abbastanza chiara.



Spero che le mie proposte vi siano piaciute. Colgo l'occasione per augurarvi felice weekend.
Un abbraccio,
Anna

 

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe