WELLNESS: il sole e i segreti per un'abbronzatura perfetta con EFORY

14:03:00



Estate fa rima con...? Abbronzatura! Quante di voi hanno sempre desiderato un colorito da fare invidia. Una abbronzatura duratura, uniforme e senza quelle fastidiose spellature.
Beh amici e amiche fanatici della tintarella, seguendo alcuni dei miei consigli potrete ottenere un colorito davvero gradevole.
Consiglio numero 1: ricordatevi di effettuare uno scrub prima di esporvi al sole. Eliminando le cellule morte con uno scrub delicato avrete una maggior penetrazione dei raggi solari.
Vi consiglio uno Scrub corpo eccezionale: Delarom Paris, lo trovate in vendita in farmacia.




Zucchero d'arancia Bio. Delicato sulla pelle, rimuove efficacemente le cellule morte e i suoi componenti sono tutti rigorosamente Bio. Lascia la pelle morbidissima e ha anche una azione tonificante dovuta all'olio di arancio. Prodotto consigliato!



 Ricordate di mantenere la pelle sempre ben idratata e di non utilizzare profumi o deodoranti contenenti alcol che potrebbero macchiare la vostra pelle. Attenzione anche all'assunzione di farmaci, in particolare alcune classi di antibiotici che creano fotosensibilità.

Consiglio numero 2: alimentazione. Prima dell'esposizione al sole ricordatevi di consumare più frutta e verdura, ricca di acqua e in particolare alimenti ricchi di Beta carotene, intensificatore dell'abbronzatura. Particolarmente ricchi: carote, zucca, pesche, albicocche.

Consiglio numero 3: non abusare del sole. Sebbene il sole sia un prezioso alleato dell'umore, del benessere delle ossa favorendo la produzione della vitamina D, di malattie della pelle come psoriasi o dermatiti, un'esposizione eccessiva può comportare ustioni anche gravi e le odiate spellature. Evitare le esposizioni nelle ore centrali della giornata 12-16.


Dopo avervi fornito qualche utile consiglio, parliamo dei solari. Molti credono che esporsi al sole senza la protezione comporti una abbronzatura più intensa e rapida? Forse una scottatura!
Per quest'estate ho trovato un Kit prezioso per la protezione della mia pelle, naturalmente della mia azienda preferita Efory by Naturmed. 
Il Kit comprende: 


Attivatore di abbronzatura da applicare almeno una settimana prima dell'esposizione al sole e nel periodo successivo per prolungarne la durata. Contiene un innovativo ingrediente, il Phototan che accelera la sintesi di melanina, Mallo di Noce che ne stimola la produzione e Allantoina dalle note proprietà lenitive. 


Crema corpo protezione media doppia azione: abbronza e snellisce grazie al contenuto di alghe marine, Regu-Slim e Centella asiatica che prevengono sinergicamente il rilassamento cutaneo e le adiposità.



Crema Doposole con Preventhelia, Calendula, Frangula e Regu-slim. Un elevata azione riparatrice e antinvecchiamento associata al potere snellente del Regu-Slim.


Crema solare viso con Phototan, Collagene, Acido Jaluronico e Mallo di noce. Idratante e riparatrice. Non e' una semplice crema solare. Oltre ad avere filtri di protezione solare e' una perfetta crema da utilizzare quotidianamente, che siate esposti al sole, al mare o in città.

Non lasciatevi sfuggire questo kit in vendita sul sito Efory dove potrete trovare altri prodotti preziosi per la vostra bellezza. 
Lasciamoci baciare dal sole con la dovuta protezione, con Efory.
Un abbraccio a tutti, 
Anna

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe