Dillo con un fiore: Nomination ITALY lancia MyBonBons "Flower Edition"

00:30:00



Miei cari lettori,
oggi ci tuffiamo in una nuova dimensione, un outfit delicato nei toni del bianco e verde che si inserisce perfettamente nella cornice della bellissima riserva naturale alle mie spalle.
La natura: sensazioni ed emozioni, profumi e piaceri...i fiori che sbocciano e inebriano le distese di verde colorando le nostre giornate.
Nomination ITALY, azienda leader nella produzione di gioielli in acciaio e oro, si e' ispirata proprio alla bellezza dei fiori per realizzare la nuova collection My Bon Bons Flower Edition.
Quello che indosso e' un bracciale disponibile in ben 17 colori con una placchetta realizzata in acciaio, oro 18k e zirconi, raffigurante come potete vedere, un fiore: "gioia". 
Ciascuna delle placchette esprime un sentimento, questo fa di my bon bons un bracciale dal valore ancora più profondo, trovo sia una magnifica idea regalo per le persone a cui teniamo di più.
Io ho scelto il bianco per il cordoncino in pelle, il mio colore preferito per la sua neutralità e versatilità, a cui ho abbinato la placchetta gioia che esprime il mio modo di essere positiva e gioiosa. 
I fiori poi, sono la mia passione e ho deciso di renderli protagonisti del mio look inserendoli nel cappello per dare un tocco di personalità al mio outfit.
Vi invito a visitare il sito di Nomination ITALY  (Clicca Qui) per scegliere il vostro bracciale My Bon Bons Flower Edition preferito.

Dillo con un fiore: My Bon Bons Flower Edition.























I wear:
Shirt: Zara
Bag: Le Pandorine
Hat: Accessorize
Shoes: H&M
Bracelet: Nomination ITALY 
Watch: Fossil
Nail Polish: Faby 

A special thanks to Daniele Lonero photographer 

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe