Quando un abitino diventa una maxi gonna. Parah New Generation per stupirci e stupire!

22:53:00


Finalmente un po' di sole. Sabato mattina, il sole splende...sapore di fine settimana e un po' di tempo da dedicare a me stessa. Un lettino immerso nel verde e il mio telo a zainetto in spalla firmato Parah...nulla di più comodo, femminile e nello stesso tempo originale. 
Stupire, probabilmente la parola d'ordine per Parah New Generation, una collezione che profuma di novità. Ho indossato proprio l'abitino con spacco laterale Ninfee che si trasforma in una deliziosa maxi gonna, versione che prediligo specie per un aperitivo o un gelato in spiaggia mentre per il rientro a casa o una passeggiata opto per la versione abito. 
Versatilità, capi leggeri e alla moda. Sono letteralmente innamorata della qualità e della bellezza dei costumi e fuoriacqua Parah. Vi consiglio di provarne uno nei numerosi stores che trovate nelle vostre città.
Il bikini che indosso lo trovate su Sensation of Night ed e' decisamente molto carino. Ha una spilla gioiello sulla fascia che può essere tranquillamente rimossa in caso in cui vogliate cambiare il look del vostro bikini.
Auguro a tutti voi una splendida settimana e vi abbraccio.
Baci a tutti,
Anna





















Bikini: Sensation of Night Compralo qui
Skirt: Parah New Generation

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe