BEAUTY: Lip Lover & Vernis in Love...le novità dalla Maison Lancome

00:57:00

    

Cosa dovrebbe avere un lip gloss per essere perfetto?
Personalmente utilizzandoli molto, direi la lucentezza, una buona tenuta che mi consenta di passarlo il meno possibile durante la giornata e l'idratazione.
A queste tre componenti sicuramente aggiungerei un profumo gradevole e un applicatore confortevole.


Tutto questo e molto altro e' Lip Lover, ultima novità della linea In love della Maison Lancome.
I trendsetter ne sono innamorati, lip lover e' il partner ideale. In un unico gesto illumina, idrata e colora di tenere nuances le nostre labbra.
Dal nudo soft fino alle tinte più pigmentate, i Basic si fanno sempre più Chic. Un esempio ? Casse-Noisette, un rosa ballerina grazioso come un passo di ballo, Beige Adage, un tono carne infuso di luce che si accorda perfettamente con il rosa delle vostre guance, o Corail Cabriole di cui gli accenti leggermente arancio illuminano ogni incarnato…
Lip Lover garantisce una tenuta di 8 ore, grazie ai suoi pigmenti emollienti e idratanti e' un vero e proprio perfezionatore delle labbra.
La sua profumazione delicata ai petali di rosa ne rende piacevole l'utilizzo, vi dirò di più ne crea dipendenza. Io non posso più starne senza. 



Tonalità rosate anche per Vernis in love: Beige Romance, Rose Attrapecoeur e Rose des Nymphes da usare soli o mixati, per una manicure romantica e unica.
Come dire, in love fino alle unghie. Da buona beauty addicted non mi sono lasciata sfuggire il mio smalto Rose Attrappecoeur. E' così luminoso...j'adore!






Lip Lover & Vernis in love...un'alchimia perfetta tra romanticismo, femminilità e delicata seduzione.

Per scoprire le ultime novità visitate il sito:




You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe