Gran Gala' del Sud: Premio Dea Ebe per Just Fashionable

11:18:00






Non puoi avere, nello stesso tempo, gioventù e coscienza di essa; giacché la gioventù è troppo impegnata a vivere per esserne cosciente, e la coscienza è troppo impegnata a cercare se stessa per vivere.
(Kahlil Gibran)


La Giovinezza e' da sempre ispirazione di artisti e letterati ma non solo. 
Dal 2009, e' la musa ispiratrice del Premio Dea Ebe che porta il nome di Ebe, dea della giovinezza, figlia di Zeus ed Era.
Patron del premio: Saverio Luisi. Professionista e amante della sua terra, da anni impegnato nell'organizzazione di eventi culturali di rilievo e di eventi benefici quali Telethon.
 Il Premio Dea Ebe nasce 15 anni fa a Canosa di Puglia con madrina Rosanna Banfi figlia del grande attore Lino, attrice e canosina. Ogni anno, questo evento di grande impatto culturale si impegna a  premiare le eccellenze locali, pugliesi e canosini che si sono distinti nelle loro attività con professionalità e genialità.
Patrocinato dalla Regione Puglia, Provincia di Bari, Provincia Bat, Comune di Canosa.
Quest'anno con grande piacere, il 31 agosto ho avuto l'onore di ritirare questo premio per la mia attività di blogger. Enorme orgoglio, felicità ed emozione. Ricevere un riconoscimento dalla mia regione, dalla terra in cui sono nata e della quale sono fiera di appartenere e' per me motivo di soddisfazione.
Il mio blog mi permette di esprimermi, di essere me stessa. Al di la' dei numeri, delle statistiche e di quanto altro, ciò a cui ho sempre mirato e' arrivare al cuore delle persone con semplicità ed umiltà.
Sentirmi vicina a voi, condividere idee e arricchirci insieme. 
Questo riconoscimento e' per me un sentore, probabilmente sono riuscita in questi mesi ad arrivare a qualcuno di voi e spero di riuscirci giorno per giorno.
A fare da cornice a questo evento una location d'eccezione. Il Gazebo Romantico della sala ricevimenti "Lo Smeraldo" , un vero e proprio sogno apprezzato da tutto il mondo per la sua raffinatezza, eleganza, per la ricercatezza degli ambienti. 
A presentare la serata lei, MANILA NAZZARO, unica Miss Italia Pugliese incoronata nel 1999 dal grande Alberto Sordi, dal 20 settembre  su Rai 2 con Mezzogiorno in famiglia nelle vesti di inviata speciale nelle piazze italiane con Mezzogiorno in Famiglia. Bellissima e bravissima, felice di aver fatto la sua conoscenza. Ad allietare la serata momenti di ballo, musica e cabaret firmato Tommy Terrafino (Zelig lab) vincitore ad agosto 2014 del festival del cabaret di Martina Franca e presto sulle reti Mediaset.
Altri premiati: Daniela Mazzacane (giornalista televisiva telenorba), Cav. Attilio Mastromauro (imprenditore della Granoro di ben 101 anni), Paolo Pinnelli (giornalista gazzetta del mezzogiorno), Manila Nazzaro (conduttrice televisiva), Michele Di Giulio (assistente capo Polizia di Stato), Nunzio Di Giulio (Cavaliere, onoreficenza Papale ed ispettore P.S.), Michela Nardo' (cantante lirica, soprano d'eccezione).
Un riconoscimento affettuoso e spensierato va al cane Nuvola, mascotte della città..attivo e partecipe a tutti gli eventi, dalla sorprendente dolcezza e calore. Un modo per essere vicino ai nostri cari amici a quattro zampe.
Una serata unica proprio come il premio ricevuto: un piatto di terra cotta realizzato a mano dalla maestra d'arte Valentina de Marco.
Emozioni che custodirò gelosamente nel bagaglio dei miei ricordi.
Un ringraziamento speciale a Saverio Luisi, alla mia puglia, a tutti coloro che hanno creduto in me e a chi, come me, fa dei suoi sogni il motore della propria vita.
Un bacio,
Anna























La bellissima conduttrice Manila Nazzaro


Saverio Luisi, Patron del Premio


Nuvola in tenuta di Gala










You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe