Un look floreale Silvian Heach e benvenuto Autunno!

04:11:00

                   
           

Autunno...già amici, siamo già in autunno. Un'altra stagione e' iniziata e con essa anche dei nuovi look ispirati alle maggiori tendenze del momento. 
Oggi ve ne mostro una e riguarda una stampa, proprio quella floreale. Saggia decisione dei nostri stilisti di dare colore e vivacità ad una stagione un po' buia che segna la fine dell'estate.
Il look che indosso e' firmato Silvian Heach, in particolare borsa e maglia della new collection e scarpe acquistate sullo Shop Piustyle.com.


La blusa e' di un tessuto morbido e leggero e i colori delicati si abbinano perfettamente ad un jeans dal lavaggio strong, io ne ho scelto uno a zampa Pimkie.
Che dire della borsa, davvero particolare, ricorda molto nella forma il modello proposto da Ralph Lauren..passare inosservate e' quasi impossibile.
Veniamo ai bijoux. Di solito non amo molto gli orecchini e chi mi segue lo avrà ormai notato ma questi di BYSIMON sono troppo chic, realizzati in cristalli swarovsky e potete trovarli anche in altre varianti di colore.
Al polso i miei bracciali bangles della collezione Miami Night  e il nuovo orologio Hoops "Cherie Diamond". Ammetto che questo orologio di estrema raffinatezza mi ha fatto innamorare, all'interno ci sono dei cristalli luminosi e sembra di indossare non un orologio ma un bijoux. 
Lo trovate in vendita nelle migliori gioiellerie e rivenditori Hoops in tanti colori moda.
Spero che questo primo look vi sia piaciuto, il prossimo avrà un tocco più glamour quindi non 
fatevelo sfuggire.

Un abbraccio,
Anna


                         
                     




                    

                     

                     

                     















I was wearing:  Jeans Pimkie, Hat Patrizia Pepe, Bag & Shirt New Collection Silvian Heach

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe