Black Leather for my look Elisa Landri

01:41:00

                   

Lui. Il little black dress o classico tubino nero. Uno di quei capi Must che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna.
Nero, semplice, perfetto per qualsiasi occasione. A lavoro con un paio di ballerine o la sera con delle eleganti pumps, possiamo personalizzarlo con accessori colorati o bijoux scintillanti. Il nostro look cambierà sfaccettatura indossando sempre il medesimo capo.
L'autunno inverno 2014 sarà segnato dalla pelle: giacche, pantaloni, gonne...abiti impreziositi da dettagli rigorosamente leather.

Quel tocco grintoso che lascia trapelare una certa sensualità e fascino.
Io amo il mio tubino. Un tessuto elasticizzato che accarezza il corpo senza segnarlo, inserti in ecopelle finemente decorati da fiori traforati di estrema femminilità, la qualità italiana firmata Elisa Landri...una garanzia. A questo favoloso capo, in abbinamento una giacca in ecopelle e tessuto,dal taglio chic con un grazioso peplo decorato. E' il mio capo preferito di questo autunno, lo sto indossando moltissimo non solo con il mio tubino ma anche con un jeans per un look più casual.
Vi consiglio davvero di provarlo in uno dei punti vendita Via Condotti a voi più vicino e di acquistarlo. Per me e' stato subito amore. Io ho optato per un total black non solo abito e giacca ma anche accessori e occhiali da sole new in Assoluto Eyewear. I gioielli così chic fanno parte della new collection Dvccio Gioielli, brand tutto italiano. Vi consiglio anche in questo caso la splendida collana con anello abbinato.
Non potevo naturalmente non indossare un paio di scarpe col tacco, 13 centimetri in questo caso ma vi dirò...comodissimi. Le potete acquistare sullo Shop Amiclubwear all'indirizzo www.amiclubwear.com .

La prossima settimana vi aspetta un nuovo total look in programma per Elisa Landri, il mio preferito.
Un abbraccio,
Anna


                        

                    

                               

                            


      
                           

                           
                           

     

I was wearing
Total look Elisa Landri, shoes Amiclubwear, Sunglasses Assoluto Eyewear, jewels Dvccio Gioielli

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe