La camicia bianca: il passpartout per ogni occasione

19:05:00

                     

Se qualcuno dovesse dirmi di scegliere i capi fondamentali da custodire nell'armadio, sicuramente non potrei fare a meno di citare un little black dress, un jeans, un blazer nero e una camicia bianca.
La camicia non conosce tempo, e' da sempre un Must Have. Possiamo abbinarla ad un jeans o una gonna e realizzare innumerevoli combinazioni. E' e resterà il capo perfetto. 
Oggi ho deciso di indossare una camicia speciale anzi..."magica" firmata Camixa Shirts. 

Un vero e proprio capolavoro realizzato in Italia. Si tratta di una camicia in puro cotone che grazie all'applicazione di un riporto a fantasia si trasforma da semplice camicia bianca ad un modello più sfizioso con la possibilità di applicare anche due strisce alle maniche e renderla più casual.
Ringrazio l'estro e la creatività di Celina Di Pisa, designer del marchio, che con passione realizza questi capi così delicati e femminili. Vi invito a visitare il sito del brand  www.camixa.com e a S coprire i tanti modelli che compongono la collezione.
Ho scelto per il mio Easy Chic Look, una gonna in raso plissettata a cui ho abbinato una delicata cintura in vernice Zara e un paio di tronchetti Violavinca decisamente Luxury.
A completare il mio look un cappello nero e la mia nuova pochette firmata Camomilla Milano. La trovo decisamente adorabile, potrete acquistarla direttamente sul Sito Internet www.camomilla.it
Spero di avervi stupita con il mio nuovo look. Vi confesso che e' uno dei miei preferiti.
Un abbraccio,
Anna




                  

                  


                  



                

               

               

                

                



              



I was wearing: skirt Bershka, shirt Camixa, bag Camomilla Milano, hat Calliope, shoes Violavinca ,ring H&M

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe