Stile Underground...io lo rendo Chic così...!

23:11:00



                          

Carissimi amici e amiche,
Ben ritrovati. Sono qui per rallegrare con un nuovo look (spero) il vostro inizio di settimana.
Oggi vi propongo qualcosa di nuovo, una mia particolare rivisitazione dello stile Underground...letteralmente "metropolitano".
Mi sono detta, riuscirò a rendere chic anche un look di questo stampo?

Generalmente queste scarpe, di grande tendenza quest'anno, non rientrano molto nei miei gusti ma amo mettermi alla prova e così ho deciso di acquistarle su Blackfive --> Cliccando qui e di creare un outfit moderno ma nello stesso tempo chic e di classe. In mio aiuto sono arrivati loro, i pois e una collana nei toni del panna e dorato.
Un abitino in chiffon, un blazer nero, i gioielli giusti ed ecco un tocco senza dubbio più elegante.
New in i miei occhiali da sole a cerchio firmati GARD, una tipologia senza dubbio nuova e di tendenza.
Ricordate che ogni forma del viso ha il suo modello di occhiali più giusto. La forma rotonda si addice molto ad un viso ovale e sicuramente meno ad un viso rotondeggiante. Anche il colore della montatura influisce...preferite i toni chiari se avete una pelle scura e olivastra, per le pelli chiare particolarmente indicati i colori caldi come il bordeaux, il marrone, il verde.
GARD ama proporre qualcosa di nuovo e unconventional, la sua collezione nasce dall’impulso di rivedere ogni cosa in chiave diversa, e uscire dagli schemi e dalle regole. Geometrie, volumi e colori, così da creare un prodotto autentico che possa rispecchiare il più possibile la natura umana così perfetta e così imperfetta.
Visitate il sito  http://gard-eyewear.com/

Vi abbraccio,
Anna



                        



                    









                     






                 


                  




             




I was wearing: Shoes Blackfive, dress WalG, bag Silvian Heach, sunglasses GARD, Bracelets BySimon, Necklace Meme' Lab Creazioni Seguili su FacebookWatch Formentera Watch & Co Lo trovi qui

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe