Look "Urban Chic" con accessori color cammello

17:44:00


Tra i colori Must di questo autunno, uno dei miei favoriti insieme al granade e' proprio il color cammello. Lo trovo estremamente raffinato e versatile. Un colore caldo, che si presta benissimo a look sia eleganti che sporty chic.
Louis Vuitton lo sceglie come colore dominante nella sua collezione autunno inverno 2014-2015 e io da buona fashion addicted non me lo lascio sfuggire nel mio guardaroba.

Oggi vi mostro un look carico di novità. Le mie new entry autunnali e tre nuovi brands.
Il primo che voglio presentarvi e' Regliss Profilo italiano, un brand creativo che interpreta con estrema originalità lo stile italiano realizzando T shirt, occhiali da sole e accessori.
La T shirt monospalla che indosso, fa parte della collection Sensazioni Pin Up e potete acquistarla sul sito web ad un prezzo davvero conveniente. Realizzata in ottimo cotone, con una stampa centrale davvero simpatica. 
Visitate il sito del brand  www.regliss.it e seguiteli su facebook e Instagram.
Altro brand rigorosamente Made in ITALY che vi presento oggi e' Elisa Landri, un'azienda con cui ho il piacere di collaborare in questa stagione e di cui vi mostrerò diversi look nel corso di queste settimane. Il primo capo che ho deciso di indossare e' una giacca taglio chiodo realizzata con una lavorazione jacquard e polsi in ecopelle. La cerniera color oro regala un tocco di luminosità al capo. Anche in questo caso il prestigio italiano nella cura dei dettagli e nel materiale e' evidente.
Potrete acquistare e provare i capi Elisa Landri presso i punti vendita Via Condotti che trovate in moltissime città italiane. Cliccate qui per scoprir il vostro: http://www.elisalandri.it/trova-negozio/
Terzo brand lui, Emilio Masi a cui devo la realizzazione di questa bellissima borsa, protagonista insieme al cappello Zara del mio look di oggi.
Azienda Toscana esperta nella lavorazione della pelle, Emilio Masi e' sensibile all'evoluzione della donna realizzando con stile e qualità, borse vicine all'universo femminile, compagne di viaggio nelle loro giornate. Presto potrete acquistarle sullo Shop on Line, restate in mia compagnia per scoprirlo.
Intanto potete ammirare le sue creazioni su emiliomasi.it .
Adoro questo look, forse il merito e' anche delle mie nuove scarpe..adoro Valentino, e' uno dei miei stilisti preferiti e un giorno navigando sul web ho trovato queste favolose Rockstud Inspired sullo Shop Milanoo e non potevo lasciarmele sfuggire. Così decido di ordinarle e detto sinceramente non pensavo fossero realizzate così bene. 
Se anche voi volete provare l'emozione di indossare un paio di scarpe che ricordano quelle del celebre e iconico Garavani, compratele. Ve le consiglio...la spedizione e' rapida e sicura.
Le trovi su www.milanoo.com cliccando QUI .
Bijoux? Decisamente pochi, una collana importante nei toni del bianco e oro che richiama la T shirt firmata Meme' Lab Creations. Seguili su Facebook qui!
Spero tanto che il mio look vi sia piaciuto.
Vi abbraccio,
Anna


                   


                    

                     



                    


                    







I was wearing: jeans Bershka, T shirt Regliss profilo italiano, jacket Elisa Landri, hat Zara new collection, necklace Meme' Lab, bag Emilio Masi

QUI

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe