Franco Pugi: qualità e tradizione Made in ITALY

01:14:00


Buon lunedì amici e amiche,
spero abbiate trascorso un felice weekend.
Oggi vi mostro il mio look da giorno. Complice una mattinata di novembre abbastanza calda, ho deciso di indossare la mia favolosa giacca in eco pelle con peplum Elisa Landri, prima di lasciare ufficialmente spazio a cappotti, eco pellicce, eco montoni e piumini (ve ne mostrerò alcuni davvero interessanti prossimamente). 

Anche se apparentemente leggera vi dirò che indossata di giorno con una cappa in lana, uno scialle o una mantella e' perfetta e vi terrà al caldo.
Il mio outfit riprende i toni del beige, di grande tendenza. Cappello Patrizia Pepe a tesa larga (il mio preferito) e una borsa nei medesimi toni firmata Franco Pugi. 
E' sorprendente il pellame con cui e' stata realizzata, la qualità del Made in ITALY sposa la raffinatezza e la cura al dettaglio. Il risultato e' una borsa sobria, perfetta per custodire tutti i vostri oggetti e super organizzata.
Visitate il sito del brand www.francopugi.it e scoprite i modelli più cool della collezione.
Bellissimo e comodo il mio pantalone Bugie By Coccoli, sembra quasi di non indossarlo, non ci sono quelle fastidiose cuciture che segnano e stringono. Comodità e femminilità sempre!
Spero che la mia proposta look vi sia piaciuta.
Un abbraccio,
Anna


            

                 

                 

                 


                 





                  

                   



I was wearing
Jacket Elisa Landri
Sweater Carla B
Pant Bugie By Coccoli
Shoes Mariamare
Bag Franco Pugi
Hat Patrizia pepe

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe