Capodanno is coming! 3 proposte look per accogliere con stile il 2015!

03:37:00

Amici siamo a -1 e potremo dare il benvenuto al 2015.

Devo ringraziare il 2014, anno di lavoro intenso e soddisfazioni per la mia attività di blogger: più di 100 collaborazioni ottenute e tante nuove amicizie, colleghe blogger che ormai fanno parte della mia vita e verso cui nutro una grande stima, aziende e uffici stampa favolosi. A voi va un grazie SPECIALE.
Quello che per me e' iniziato come un gioco si e' rivelato un impegno, un'opportunità e spero che nel corso del 2015 possa continuare a crescere; io dalla mia ci metterò tutto l'amore e la volontà per conquistare voi, miei adorati lettori e per stupirvi con consigli utili e proposte interessanti.
A proposito di proposte, oggi mi affido ad uno dei miei Shop preferiti Sheinside per mostrarvi una selezione di capi perfetti da indossare nella notte di San Silvestro in base al contesto.
Partiamo con la prima:
- " Gran Gala ": se nei vostri programmi e' previsto un cenone in un ristorante super chic e lussuoso optate per un lungo. A Capodanno possiamo osare con abiti importanti, che siano lunghi o corti, luminosi e valorizzati da bijoux.






Se non siete molto alte forse un abito lungo con strascico non e' l'ideale ma potrete scegliere un corto come quelli che ho selezionato per voi che valorizzeranno al meglio la figura facendovi sentire a vostro agio.



- " ...a casa con amici ": per il cenone a casa ho scelto tre proposte look sicuramente meno impegnative ma di buon gusto.
Lustrini, paillettes, scollature vertiginose forse non si addicono molto all'ambiente; puntiamo sulla semplicità risultando sobrie e delicatamente sofisticate.
Un abito liscio, nei colori predominanti come rosso o nero e un gioiello importante. Un gioiello...uno, senza esagerare, altrimenti rischieremo di ottenere un risultato too much.


- " Capodanno in piazza " : per chi darà il benvenuto al 2015 in piazza, cantando e ballando con i propri amici questi abiti sicuramente non sono la giusta soluzione.
Considerato il grande freddo degli ultimi giorni vi consiglio un bel maglioncino natalizio, un leggings effetto Lurex e un cappotto caldo, optate per una tracolla che vi darà l'opportunità di avere le mani libere per abbracci e festeggiamenti e un basco con paillettes.
Ecco qualche maglioncino originale che potrà ispirarvi.

                           

                     
                             
                            

                              

 


Non mi resta che augurarvi Buon 2015, vi aspetto sulla mia pagina Facebook e profilo Instagram, vi mostrerò cosa ho scelto di indossare per l'occasione.
Attendo con piacere i vostri commenti.
Un bacio,
Anna



You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe