Come vestirsi a Capodanno? Un'idea per il vostro look del 31 e qualche consiglio utile!

03:40:00


Carissimi amici e amiche,
buona domenica a tutti voi.
Natale e' ormai trascorso. Per me e' stato stupendo. Ho avuto modo di trascorrere la vigilia insieme alla mia famiglia e ai genitori del mio ragazzo, una serata speciale che custodirò nel cuore.
Tra pochi giorni sarà Capodanno. Ho ricevuto alcune email in cui mi chiedevate qualche idea look per la notte del 31.
La regola generale nella notte di San Silvestro e' brillare.
Si ad accessori luminosi: clutch gioiello, bijoux importanti.
I colori predominanti sono sicuramente il rosso, che si sa...porta anche fortuna, l'oro, l'argento, il nero...must negli eventi serali.

Il look che vi mostro oggi e' perfetto per un contesto elegante, se avete intenzione di aspettare il primo dell'anno in piazza vi consiglio di optare per un maglione natalizio che vi tenga al caldo, magari abbinato ad un leggings particolare (guarda la versione in oro e argento di Bugie by Coccoli) o ad un cappellino e guanti con paillettes, una tracollina luminosa che vi darà l'opportunità di avere le mani libere per brindare e ballare con i vostri amici.
Solitamente a Capodanno non amo le mezze misure: o lungo o corto. L'abito monospalla che indosso, firmato Elisa Landri, pur essendo midi mi ha conquistata per il suo taglio molto sensuale e femminile.
Il tessuto accarezza le forme del corpo e il drappeggio lo rende perfetto per nascondere qualche chiletto in più messo su durante i pranzi di Natale e Santo Stefano.
Per noi donne e' importante sentirci a nostro agio e spensierate, specie l'ultimo dell'anno...Elisa Landri sa come renderci felici.
Passiamo al make up e all'acconciatura.
Labbra e unghie rosse, occhi leggermente disegnati da una matita nera e sfumata sulla rima superiore dell'occhio, mascara a gogo' e illuminante, tanto illuminante. Io lo applico in genere nell'angolo interno dell'occhio, sulla palpebra e un tocco sul mento.
Per quanto riguarda la pettinatura ho optato per un raccolto abbastanza morbido che mettesse in risalto la particolarità dell'abito.
Bijoux luminosi e delicati, avendo una clutch gioiello ho deciso di indossare un bracciale tennis con brillantini e orecchini a cuore tempestati di swarovsky. Una scelta sobria ma d'impatto.
Che festeggiate in piazza, a casa o in una sala ricevimenti, e' d'obbligo un buon profumo.
Io per la serata ho scelto Dior, Hypnotic Poison. Una fragranza intensa, dolce e sensuale.
Lo trovo perfetto.
A completare il mio look delle favolose pumps Violavinca con tacco stiletto gold.
Che ne dite?
Spero che la mia proposta vi sia piaciuta.
Vi abbraccio.
Con affetto,












       





I was wearing
Dress Elisa Landri  Pumps Violavinca  Lip Gloss lip lover Lancome  Parfum Hypnotic Poison Dior

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe