La mia proposta LOOK per la "Vigilia di Natale"

02:50:00






24 Dicembre. Vigilia di Natale. Credo non ci sia in tutto l'anno, una festività più sentita e amata. Sin da piccola adoravo questa ricorrenza: le luci, i colori, le tradizioni, i regali.
Oggi a distanza di anni nutro lo stesso amore per tutto ciò che ruota intorno al Natale, con la consapevolezza però del suo vero valore. 
Speranza, tanta speranza per un futuro migliore, di sorrisi...di momenti di condivisione, puri e privi di rancori. Il Natale e' questo, e' racchiuso nella bellezza dei piccoli gesti...e' apprezzare il valore delle singole cose che ci circondano e di cui spesso non riusciamo ad apprezzare il valore.



Per la mia vigilia ho scelto di indossare una candida cappa in eco pelliccia color rosa e un abito con fantasia floreale. 
Il mio total look e' firmato Elisa Landri, un brand che mi ha conquistata e ha accompagnato il mio autunno inverno.
Non potevo non sceglierlo anche in una ricorrenza così speciale.
A completare il mio look un cappello turbante con spillone luminoso a fiore che riprende la fantasia dell'abito e impreziosisce il look.
Che ne dite di questa mia proposta Look?
Vi aspetto il 25 per augurarvi un felice Santo Natale.
Un abbraccio forte,
Anna






















I was wearing
Total Look Elisa Landri    Bag Chanel     Shoes Amiclubwear     Bracelets BySimon    Ring Dvccio Gioielli    Gloves Bugie by Coccoli


You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe