Daniel Wellington "Classy Sheffield" e uno sconto del 15% per voi

15:23:00

Vorreste misurare il tempo, l’incommensurabile e l’immenso.
Vorreste regolare il vostro comportamento e dirigere il corso del vostro spirito secondo le ore e le stagioni. [...]
Ma l’eterno che è in voi sa che la vita è senza tempo. Sa che l’oggi non è che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi. [...] E non è forse il tempo, così come l’amore, indiviso e immoto?
Ma se col pensiero volete misurare il tempo in stagioni, fate che ogni stagione racchiuda tutte le altre, che il presente abbracci il passato con il ricordo, e il futuro con l’attesa.
  Kahil Gibran 



Oggi cari lettori, parliamo proprio di tempo e di come tenerlo sotto controllo indossando l'orologio giusto: Daniel Wellington. 
Lo stile preppy influenza Filip Tysander, fondatore del brand che ha da sempre voluto realizzare orologi dall'aspetto minimalista, ben rifiniti e di classe. Orologi intramontabili, senza tempo, di cui andar fieri.
Ho sempre apprezzato gli orologi Daniel Wellington per la loro eleganza, sobrietà e semplicità.
Il design così pulito e raffinato ha fatto impazzire il fashion system e da buona trend setter non potevo farmelo mancare.
Il modello che vi mostro in foto e' estremamente delicato grazie al suo quadrante da 26 mm, bianco guscio d'uovo con pietre swarovsky.
Cinturino in vero cuoio italiano e bordo color oro rose'; il mio Classy Sheffield e' l'orologio perfetto per chi ama sentirsi femminile in qualsiasi occasione della vostra giornata: dal mattino alla sera. 
Ma l'aspetto su cui voglio soffermarmi e' l'opportunità di regalarvi un orologio Daniel Wellington approfittando dello sconto del 15% da applicare al momento dell'acquisto. Basterà inserire il codice justfashionable . Avete tempo fino al 15 febbraio, una perfetta idea regalo per San Valentino per lui e per lei.
Trascorrere il tempo insieme sarà ancora più bello con Daniel Wellington, il vostro compagno perfetto.






You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe