Hummel "Marathona Evo"

17:48:00






Cari lettori,
Oggi sono qui a presentarvi un nuovo progetto a cui prenderò parte.
Sono stata scelta come ambasciatrice insieme ad altri blogger, per il lancio del nuovo modello di scarpe Marathona Evo proposto da Hummel Sport. 
Hummel vanta una grande tradizione in ambito sportivo dal 1923.
Non solo sport ma anche lifestyle, il marchio Hummel e' leader mondiale degli sport indoor.
Squadre di calcio come il Real Madrid e le italiane Udinese Calcio ed Hellas Verona, sono sponsorizzate proprio dalla Hummel.
E' per me motivo di orgoglio e felicità poter partecipare alla campagna di sponsorizzazione digitale SS2015 di questo nuovo modello che reputo straordinariamente curato nei dettagli e sofisticato al punto giusto.
Una retro runner 80 inspired, presente in quattro diversi colori, (io indosso il color cabernet) con una suola a doppia densità per maggior comfort e ammortizzazione.
Perfette per il vostro tempo libero, estrema comodità e leggerezza che vi accompagneranno per tutto il giorno, per un modello destinato a colpire il cuore di noi trend setter.
Io ho deciso di interpretarle in chiave sporty chic, una tipologia di look che prediligo durante il giorno e che mi fa sentire perfettamente a mio agio.
Ho abbinato alle mie Marathona Evo un leggings in velluto a coste Benetton, eco Fur nera, la mia stupenda Braintropy Bubble Splash che adoro ed e' stato senza alcun dubbio il modello che ho indossato di più durante questa stagione.
Che ne dite del mio Beanie in lana con Pon Pon? Ho abbandonato per un attimo i cappelli a tesa larga convertendomi al Beanie e li adoro già. Altra novità che voglio presentarvi "rigorosamente Made in ITALY", sono i miei nuovi occhiali da sole Hunters con lente specchiata.
Sono felice di averli scoperti, non solo per la bellezza e qualità dei loro modelli davvero trendy ed easy ma in particolar modo per la fascia di prezzo, circa 30€
A questo look non potevano mancare i miei adorati bijoux. Ho scelto di indossare un bracciale rigido rose' Osa Younique, Must del momento, dallo stile un po' rock ma reso chic dalle pietre naturali.

Che ne dite della mia proposta look?
Buon inizio di settimana a tutti voi.
Un abbraccio,

Anna


I was wearing:
Leggings Benetton
Bag Braintropy
Eco Fur Amiclubwear
Sunglasses Hunters
Bracelet Osa Younique























You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe