Abito da sposa CERCASI : scopriamo insieme il modello "a sirena"

00:51:00




Carissime lettrici,
ciascuna di noi ha pensato almeno una volta alle proprie nozze e soprattutto all'abito da indossare. Principesco, bianco, dal velo chilometrico...le opzioni sono davvero tantissime.
Ma attenzione! Molto spesso future sposine, cadiamo in errore e scegliamo modelli che non valorizzano la nostra figura. Gli abiti che vi mostrerò potrete visionarli e acquistarli sullo shop WeddingShe.
Vi accompagnerò per 4 settimane con un post sul mio blog, nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze. 
 WeddingShe è una vera scoperta. 
Sconti davvero invitanti vi aspettano!
Oggi esamineremo insieme uno dei modelli più amati, quello a sirena. Sensuale, avvolgente...ecco...si, avvolgente! Forse non è il caso di sceglierlo se avete qualche chiletto di troppo e non siete molto alte. Se siete formose e con fianchi pronunciati, questo modello tenderà a mettere in risalto il punto forte del vostro fisico facendovi apparire poco slanciate.
CONSIGLIO: scegliete abiti morbidi sui fianchi, svasati...spostate l'attenzione sulla parte alta del vostro corpo magari scegliendo un corpetto che metterà in risalto il decolleté.
Io mi sono letteralmente innamorata del primo modello, adoro il drappeggio sul corpetto, la scollatura sulla schiena e i punti luminosi sul decolleté.

E' un abito a sirena che rispetto ai modelli successivi scende più morbido quindi direi che possiamo promuoverlo.

Voi quale scegliete? Amate la tipologia a sirena?
Attendo con piacere i vostri commenti.
Un bacio,
Anna











You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe