Benvenuta Primavera: il mio primo LOOK e' firmato Elisa Landri

00:30:00



Carissime amiche,
finalmente ci siamo: primo giorno di primavera. Possiamo mettere da parte piumini ingombranti e lasciare spazio a capi più leggeri e se vogliamo..più femminili.
Probabilmente per accantonare del tutto piumini e cappotti dobbiamo attendere ancora un po', le giornate seppur soleggiate sono ancora abbastanza fredde.
Io infatti ho abbinato al mio total look Elisa Landri un caldo cappotto color panna.
Non potevo inaugurare l'arrivo della mia stagione preferita con una azienda qualunque, ho scelto Elisa Landri perché per me e' una continua conferma. Il completo che indosso e' decisamente chic e non solo per i toni delicati del cipria. A rendere ancora più femminile il tutto, gli inserti in chiffon sulla parte finale della maglia e delle micro paillettes che illuminano l'intero outfit.
Vi invito a visitare il sito del brand per scoprire tutta la bellissima collezione Primavera Estate:
Il pantalone e' molto comodo pur essendo skinny quindi molto aderente. Il tessuto e' leggero e morbido. Ne acquisterò sicuramente altri in diverse varianti di colore, adoro indossare capi comodi e leggeri sulla pelle.
Una ventata di novità anche per i miei accessori: la pochette fa parte della nuova collezione Accessorize e la collanina che vedete in dettaglio e' firmata 4you Jewels, realizzata in argento 925 con un ciondolo per me di grande significato: una nota musicale che sta ad indicare il mio profondo amore per la musica. Era da tanto che speravo di trovare un gioiello così...felice di aver scelto 4you!
Che ne dite amiche della mia proposta look?
Spero tanto che vi piaccia.
Vi abbraccio.
Baci,
Anna

Indosso:
Cappotto Spago Milano
Maglia e Pantalone Elisa Landri
Collana 4you Jewels (scopri dove acquistare il tuo gioiello 4you nel link qui sotto)

Pochette Accessorize 
Orologio Hoops

















You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe