Birthday Girl

23:50:00



Ben ritrovati amici,
il 24 maggio scorso ho festeggiato il mio compleanno e come lo scorso anno, desidero condividere  con voi alcune foto del look che ho indossato per l'occasione.
Ho festeggiato questa ricorrenza con le persone a me più care: i miei genitori e il mio fidanzato presso un ristorante sulla riviera di Pescara, "Oriente" in cui abbiamo gustato dell'ottimo pesce fresco.
Per l'occasione ho puntato su un look molto semplice e pratico, che mi rappresentasse.
Un blazer dal colore deciso e un pantalone con stampa a righe verticali, che trovate in vendita da Calliope. A completare il mio outfit, una T shirt bianca a scollo rotondo e scarpe comodissime bianche con plateau che riprendono le righe del pantalone.
Potrete acquistarle sullo Shop Amiclubwear al link www.amiclubwear.com
La borsa che indosso e' un regalo della mamma del mio ragazzo e mi piace davvero molto poiché ispirata al modello proposto da Chloe' per questa stagione ma dal costo sicuramente meno impegnativo pur essendo realizzata in vera pelle italiana.

Un altro dei regali ricevuti, questa volta dalla mia mamma e' il bracciale Sodini che adoro poiché molto raffinato e luminoso. Nella busta Kors custodisco uno dei regalini del mio ragazzo: un portafoglio nero in pelle saffiano che cercavo da tempo e devo dire molto comodo.
Gli altri regalini ve li svelerò pian piano.
Spero che questo mio look possa ispirarvi e incuriosirvi


Un bacio,
Anna












Indosso:
Pantalone Calliope, Tee Informal, Blazer Zara, Collana Fendi, Scarpe Amiclubwear, Bracciale Sodini, Occhiali da Sole Assoluto Eyewear


You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe