Partecipa al contest Original Marines e vola negli States

22:57:00

Carissimi lettori,
le vacanze sono ormai terminate e abbiamo ripreso la vita di tutti i giorni: lavoro, scuola o Università ci aspettano. Dura, molto dura riprendere la normale quotidianeità e abbandonare quei momenti di libertà e spensieratezza tipici della stagione estiva.
Sebbene le mie giornate tra studio, tesi e lavoro siano estremamente intense, cerco sempre di ritagliarmi durante la giornata dei momenti di svago per me stessa.
Solitamente amo impiegare il mio tempo libero ascoltando musica o andando a correre...mi sento libera e non c'è nulla di più bello al mondo.
E proprio alla libertà vuole ispirarsi il noto franchising Original Marines, leader nell'abbigliamento dei più piccoli che si prepara a conquistare il mondo dei giovani e degli adulti con le sue nuove linee dal motto "We are, we wear Freedom".
Original Marines promuove la campagna “We are, we wear freedom - 1minutodilibertà” con la quale è possibile vincere in maniera semplice e gratuita, un viaggio negli Stati Uniti.
Un modo per regalare una pausa di libertà dalla routine post estate, quale modo migliore se non con un viaggio?


Vi chiederete come? Semplice. Basta entrare sul sito Original Marines, sulla pagina Facebook o sul canale Youtube e guardare il video realizzato con l'innovativa tecnologia 360°:
 #1minutodilibertà -A 360° Freedom Experience. 
E' bellissimo poter decidere da quale angolazione osservare la scena concentrandoci sugli aspetti a noi più interessanti.
Parteciperete ad un gioco on line dove saranno premiate le vostre doti di osservatori, il vostro compito sarà quello di individuare i sei elementi del video che rimandano al concetto di libertà.
Il video vede protagonisti due ragazzi e due ragazze che approdano con la propria auto in una zona desertica degli States, naturalmente vestendo capi Originals.
Avrete tempo fino al 30 ottobre 2015 per partecipare al contest ed essere il fortunato vincitore estratto che si aggiudicherà un favoloso viaggio negli Stati Uniti di 7 giorni per due persone.
Io corro subito a guardare il video, lo trovate in fondo al mio post.
Buona fortuna a tutti.
Un bacio,
Anna





You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe