BENESSERE: i benefici della STONE THERAPY

00:18:00

Carissime amiche e amici,

oggi parliamo di benessere e di una nuova terapia che vi permetterà di ritrovare il benessere psico fisico eseguendola direttamente a casa vostra, senza il bisogno di recarvi in una SPA.
Sto parlando della STONE THERAPY, una tecnica che si avvale delle proprietà terapeutiche delle pietre laviche, applicata sin dall'antichità all'epoca dei Sumeri, degli Egiziani, dei Greci e Romani fino ai giorni d'oggi dove viene eseguita nei centri benessere spesso associata alla cromoterapia.
E' indicata per problematiche legate all'apparato muscolo scheletrico e osteo articolare quali contratture, mal di schiena e migliora notevolmente la circolazione sanguigna e linfatica.
Le pietre utilizzate hanno solitamente forma rotonda o allungata e prima di essere posizionate lungo la schiena devono essere riscaldate sotto l'acqua calda o nel caso che vi propongo oggi, utilizzando una geniale piastra riscaldante.
Ho acquistato questo scrigno magico per eseguire la mia STONE THERAPY su uno Shop on line davvero sensazionale, Dmail, dove potrete trovare idee utili e introvabili.
Il set contiene 4 pietre in due formati diversi. L'originale contenitore a conchiglia riscalda le pietre in pochi minuti e queste, una volta riscaldate verranno posizionate lungo la spina dorsale alleviando così lo stress e rilassando i muscoli.
Con Dmail, i benefici di una SPA direttamente a casa tua. Ho provato questo sensazionale set e ho beneficiato della sua azione rilassante sulla muscolatura della schiena e sulle spalle, spesso contratte in seguito alle cattive posture che assumiamo durante la giornata, a lavoro o studiando.
Ve lo consiglio e il suo prezzo e' decisamente accessibile.
Attendo i vostri commenti.
Un bacio,
Anna







You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe