Studiare in Italia o all'estero? Unicusano pensa doppio!

03:43:00



Cari lettori,
nel post di oggi affronteremo un argomento assai caro ai giovani che, come me, frequentano l' università con il desiderio di poter conseguire la tanto ambita laurea e costruire un futuro professionale si spera con le basi più solide possibili.
Da un po' di anni però, il nostro paese non sta attraversando un buon periodo per quanto riguarda nuove opportunità lavorative destinate a noi giovani.
Molti seppur amando l'Italia per la sua incommensurabile bellezza, sono proiettati ad un trasferimento all'estero nella speranza di veder concretizzarsi i propri sogni, quelli che come una molla ci hanno tirati su e ripagati delle fatiche e del sudore versato sui libri al fine di raggiungere il nostro obiettivo.
Molto spesso però, il titolo conseguito non ha validità all'estero e questo può tradursi in un limite verso la nostra ascesa professionale.
L'università telematica Niccolò Cusano viene incontro alle esigenze di noi giovani permettendoci di conseguire un titolo di laurea valido legalmente sia in Italia che in UK, una delle mete più gettonate dai neo laureati, con la possibilità di seguire le lezioni online 24 ore su 24 ricevendo assistenza nella didattica, materiali di studio disponibili sulla piattaforma di e-learning e, in particolare modo, l’opportunità di sostenere gli esami tutti i mesi, aspetto decisamente importante.
Le iscrizioni ad una delle facoltà presenti (economia, giurisprudenza, psicologia, scienze della formazione, ingegneria) sono aperte tutto l’anno e non vi è alcun test di ingresso.
E' possibile inoltre seguire i corsi recandosi a lezione fisicamente nella sede centrale dove è' presente un piccolo campus pronto ad accogliere le esigenze degli studenti.
Le novità non finiscono qui. L'Unicusano apre una sede a Londra con la Niccolò Cusano University London, diventando quindi la prima università italiana telematica con sede in Inghilterra all’interno dello Skylines Village 7 Lime harbour Village London E149TS.
L'Universita' Niccolò Cusano apre a noi studenti ulteriori porte permettendo di confrontarci con nuove realtà e formarci professionalmente per un rapido ingresso nel mondo del lavoro. 
Vi invito a visitare il sito internet per scoprire tutte le novità sulle facoltà, i corsi e i master 
Un bacio,
Anna



You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe