"Make It Happen" : Maybelline NY compie 100 anni

18:49:00


Carissime amiche,
oggi appuntamento con il make up con un compagno di eccezione. Una azienda tra le più note e apprezzate da noi donne che ha appena compiuto ben 100 anni, un compleanno fatto di successi, apprezzamenti e continue novità.
Maybelline per celebrare questa ricorrenza lancia il suo nuovo claim: make it happen, uno slogan dedicato alle donne di oggi, determinate e moderne che lottano per ciò che desiderano perché è lottando che si ottiene ciò che si vuole e dobbiamo sempre dare il meglio di noi stesse.

Per renderci ancora più belle Maybelline lancia 3 prodotti favolosi per il nostro make up che vi mostro in un delizioso cofanetto che comprende:


 Dream Satin Fluide
Fondotinta effetto naturale  presente in commercio in sei diverse nuances, oggi vi mostro le quattro contenute nel mio cofanetto.
Adoro questo fondotinta e vi dirò, lo reputo uno dei migliori che ho utilizzato fino ad ora.
Non amavo i fondotinta fluidi in quanto avendo una pelle mista notavo la mia pelle unta e i pori ben visibili. Con Dream Satin tutto ciò non accade. I pori sono minimizzati, l'effetto sulla pelle e' magnifico: copertura ottima, colorito uniformato ed una texture leggerissima, più che un fondotinta fluido sembra una mousse. L'aspetto su cui voglio soffermarmi e' la presenza del fattore di protezione solare SPF 13. Protegge la nostra pelle dalle radiazioni del sole, perfetto in estate ma non solo, anche in inverno a differenza di quello che molti pensano.
Lo promuovo a pieni voti e potete valutarne l'effetto nelle immagini dei miei outfit poiché è il fondotinta che utilizzo abitualmente nella tonalità miele 045, quella più scura del mio cofanetto.
Le altre che vi mostro sono: 021 Nude, 030 Sand, 040 Fawn, 045 Miel.




- Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black : volumizzante, regala un effetto ventaglio grazie all'applicatore in elastomeri con setole di sei diverse dimensioni, le ciglia sembrano come moltiplicate.
Non crea grumi, tenuta perfetta e texture leggera per uno sguardo...sensazionale.
Molto più di un  mascara.


- Master Ink Eyeliner in due varianti: matte, sofisticato e intensamente opaco e satin, intenso e luminoso. Devo dire che per me che non sono molto pratica e' semplicissimo utilizzarlo. Il tratto e' deciso e di un nero intenso, personalmente amo di più la versione satin quindi più luminosa...per una serata particolare e' il top. Il tratto, la semplicità nell'applicazione lo rendono a mio avviso un ottimo Eyeliner.





Vi ho stupite o no? Corriamo a realizzare il nostro make up d'eccezione.
Un bacio,
Anna




MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe