Progetta la tua "Camicia Su Misura" con Sumissura!

20:44:00

Carissime lettrici e lettori,

e' tempo di outfit e oggi vi proporrò un look sobrio perfetto per un appuntamento di lavoro e qualsiasi altra ricorrenza in cui vogliate risultare eleganti e raffinate con semplicità.
Indosso uno dei capi che reputo fondamentali per il guardaroba di chiunque, uomo o donna: la camicia bianca, che vi ho già mostrato in diversi look qui sul mio blog molto spesso abbinata a una gonna.
Oggi ve la mostrerò abbinata ad una delle novità di quest'anno: i pantaloni culottes...udite udite, gessati. Il gessato ritorna in grande stile e con la classe che lo contraddistingue, lo abbiamo visto protagonista nella sfilata di Versace.
La camicia bianca che indosso, non è una comune camicia bianca...e' la mia camicia.
L'ho progettata io su misura, nel taglio e nei dettagli...grazie a Sumissura che realizza non solo camicie ma qualsiasi altro capo come cappotti, gonne, giacche o pantaloni e siete proprio voi a progettarla, proprio come ho fatto io.
Ho scelto una camicia in tessuto bianco leggermente rigato ton sur ton, con colletto allungato, bottoni in madreperla, manica a 3/4 e iniziali in color grigio perla sul polso.
Raffinata ed elegante, veste perfettamente perché realizzata con le mie misure ed è davvero semplicissimo. 
I tempi di consegna sono rapidi.
Consiglio a tutti voi di realizzare la vostra camicia bianca o in qualsiasi altro colore o tipologia di tessuto, non potrete più fare a meno dell'opportunità di indossare un capo unico che difficilmente qualcuno potrà riprodurre, ad un prezzo competitivo e soprattutto divertendovi.
Ora vi lascio ai miei scatti e spero tanto che vi piacciano. Non perdete d'occhio la mia statement necklace di Happiness Boutique, la spedizione e' gratuita.
Un bacio,
Anna


Indosso:
Pantalone: Zara
Borsa: Michael Kors



























You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe