Ritorno ai 70 & Boho Style per l'autunno ESPRIT

17:47:00


Da più di 40 anni, precisamente dal 1968, il brand Esprit si pone come obiettivo quello di realizzare delle collezioni uniche nel suo genere.
Capi easy, perfetti per ogni occasione e sempre al passo con le ultime tendenze.
Casual, urban, sporty, elegante: Esprit e' pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta diventando ormai leader nel settore del fashion con i suoi punti vendita in più di 40 paesi.
Per l'autunno inverno 2015 2016, Esprit propone un ritorno agli anni 70 con dei capi dai caratteri distintivi del periodo.
A farla da padrone, i jeans bootcut o in gergo comune "a zampa" , i cappelli a falda larga, la pelle in ogni sua forma: dal classico chiodo rock, ai pantaloni e alle gonne rigorosamente in pelle o similpelle.
Non solo abbigliamento, Esprit propone una collezione di accessori e calzature davvero assortita.
Uno dei modelli più in auge per questa stagione e' il tronchetto Chelsea, quello che di seguito vi mostro e' realizzato nei toni del burgundy, colore trend insieme al blu e al cognac.
Lo stile Boho cattura ancora una volta. Protagonista indiscusso di questo autunno sarà il poncho, a quadri e con la frangia.
Promosse le borse a secchiello in camoscio e con frange, tipicamente anni 70 e Boho.
Amiche fashioniste, regalate un piccolo spazio nel vostro guardaroba ad un capo a quadri, che sia una semplice camicia da indossare con un jeans o per un tocco più elegant chic, con una gonna in pelle o ad un abito da indossare con un paio di stivali, magari cuissardes. Ultimo, ma non meno importante il gilet in ecopelliccia.
Bellissimo indossato con una blusa e un jeans a zampa per giornate miti, sicuramente in inverno non terrà caldo come un cappotto ma potrete indossarlo magari in mattinate soleggiate con un giubbino in pelle e un dolcevita.
Molti tendono a non acquistare i gilet in quanto ritenuti poco utilizzabili, vi garantisco il contrario anzi...sono un valido complemento per rendere i vostri look originali.
Con Esprit non si sbaglia mai. Possiamo realizzare degli outfit sempre alla moda e di qualità a cifre contenute.
Io adoro tutte queste proposte. Vi invito a visitare il sito internet per immergervi nel colorato mondo
Qual è il vostro trend preferito? Ditemi la vostra.
Un bacio,
Anna




























You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe