UKI International presenta "Diamante" la piastra che si prende cura dei tuoi capelli

04:53:00



Tutti siamo a conoscenza dei danni che il calore del phone o della piastra, possono arrecare ai nostri capelli.
Io utilizzo molto frequentemente la piastra per lo styling dei miei capelli, amo creare nuove pettinature e senza dubbio non potrei fare a meno di questo strumento.
In vista del Natale ho pensato di coccolare la mia chioma scegliendo una piastra per capelli favolosa di Uki  International, azienda del gruppo Maletti che dal 1999 si occupa della produzione di accessori elettrici e attrezzatura professionale per saloni, SPA e centri estetici.
Uki si distingue subito per la sua attenzione al colore, alla moda e al design.
Oggi vi presento Diamante, uno dei modelli di piastra per capelli prodotto da Uki, ad infrarossi, ideale per ristrutturare e rinforzare in maniera permanente il capello, facilitando la chiusura delle squame. Grazie alla tecnologia di polvere di diamante aiuta a distribuire il calore, lasciando i capelli lucidi e sani durante lo styling. Il risultato e' un capello più sano, corposo e luminoso grazie alla chiusura delle cuticole.
Sin dal primo utilizzo ho notato una grande differenza rispetto alla piastra che utilizzavo abitualmente. Ho scelto la versione L da 34 mm, leggermente più larga e come formato e' quello a mio avviso più comodo per lisciare. Se utilizzate la piastra per creare delle morbide onde, vi consiglio la versione leggermente più stretta da 24 mm.
I miei capelli sembrano rinati, sono lucidi e setosi. Ho finalmente ottenuto il risultato che ho sempre desiderato e devo ringraziare UKi.
La piastra presenta due placche in ceramica e tormalina e polvere di diamante.
Semplice da usare, presenta il tasto di accensione all'interno e basterà tenerlo premuto per qualche secondo regolando con i tasti + e - la temperatura, da 140 a 230 gradi.
Curiose di provarla? Io non posso non consigliarvela. Visitate il sito internet:
Regalatevi una chioma sana e lucente con una piastra che si prende cura dei vostri capelli.

Un bacio,
Anna









You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe