Weekend a Firenze con Groupalia

02:11:00




Cari amici e amiche,
finalmente nel post di oggi, potrò raccontarvi tutto del mio weekend a Firenze.
Era da tanto che non mi capitava di ritornarci, grazie a Groupalia e ad un suo coupon ho potuto approfittare di questa splendida occasione.
Groupalia è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.
Nata in Spagna all’inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori con consolidata esperienza nell’e-commerce, oggi conta 4 milioni di Clienti,  240.000 fans su Facebook e 20.000 followers Twitter.
Dalla sua nascita a oggi, Groupalia  ha pubblicato oltre 45.000 Proposte, venduto circa 5.5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner. 
Viaggi, ristoranti, pacchetti bellezza e benessere, shopping e tempo libero, su Groupalia è semplice acquistare e approfittare di offerte irripetibili, alcuni coupon sono a costo zero e comprendono sconti per acquisti sui più noti shops o prodotti su cui pagherete solo delle piccole spese di spedizione.
Dovrete semplicemente registrarvi al sito inserendo i vostri dati e acquistare cosi un coupon, io ho acquistato il mio nella sezione Viaggi al costo di 49 euro e comprendeva un soggiorno a Firenze di una notte per due persone con colazione presso il Relais Stibbert,  un comodo B&B situato in un elegante palazzo d'epoca in una zona signorile di Firenze tra il centro storico e il polo fieristico.
Una volta acquistato il coupon vi basterà comunicare i codici al momento della prenotazione, che dovrà essere effettuata in largo anticipo in modo tale da poter scegliere il periodo a voi più consono.
Ho trascorso un soggiorno a Firenze meraviglioso, mi sono persa nelle meraviglie di questa splendida città dall'enorme patrimonio artistico e culturale. Ho gustato le specialità di questa terra unica: la classica schiacciata con crudo e mozzarella di bufala, la bisteccona alla fiorentina (per una volta uno strappo alla regola è concesso) e dei primi deliziosi.
Non poteva mancare un aperitivo sulla terrazza della Rinascente con una splendida vista sulla città, una passeggiata romantica a Ponte Vecchio, Piazza Della Signoria e una visita alla splendida Cattedrale di Firenze, il Duomo di Santa Maria del Fiore, una tra le 5 cattedrali più grandi d'Europa.
Inutile dirvi che Firenze è una città perfetta per lo shopping, troverete tantissimi negozi monomarca come Chanel, Prada, Louis Vuitton, Miu Miu, Dolce e Gabbana, Furla, Elisabetta Franchi e molti altri e il centro della città è comodamente raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria.
Certo, in due giorni vedere tutto è stata una vera impresa ma io e Daniele con un pò di impegno ci siamo riusciti.
Non posso non consigliarvi di approfittare anche voi di uno dei coupon offerti da Groupalia, in vista delle festività natalizie potrebbe essere uno splendido regalo.
Il viaggio è condivisione...credo non esista regalo più bello di un attimo di felicità condiviso con chi amiamo o vogliamo bene, che sia un amore o una amicizia...ogni attimo vale la pena di essere vissuto nel modo giusto.
Ora vi lascio ai miei scatti fiorentini.
Un bacio,
Anna









You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe