Cosa indossare a Natale? Ecco la mia proposta Look!

02:39:00

Adoro questo post...e' incredibilmente natalizio e i miei occhi sono già sognanti.
Care amiche, ho avuto diverse richieste da voi in merito a cosa indossare a Natale senza eccedere molto con i prezzi.
Ho scelto per voi un look molto versatile, raffinato e sobrio. Un completo che sicuramente utilizzerete anche per altre circostanze come una cena insieme al vostro lui a San Valentino o una uscita tra amiche.

Per il mio outfit di Natale io scelgo Elisa Landri

L'outfit che indosso e vi propongo come mia idea per Natale e' firmato Elisa Landri e potrete trovarlo nei punti vendita ufficiali o nei negozi Via Condotti in molte città italiane.
Ho scelto uno stile dalle note bon ton, con una gonna svasata che nasconde anche qualche chiletto in più e un bolero nero con scollo tipico Chanel e una maglia in tulle bordeaux.
Un outfit chic che non  ha bisogno di molte presentazioni. Vi invito a recarvi in uno dei punti vendita e provarlo, veste comodamente e con dei capi di questa qualità e' impossibile non innamorarsi.
A completare il mio look un paio di décolleté con cinturino alla caviglia e tacco alto ma comodo e una deliziosa Crossbody nera Accessorize, dal costo vantaggioso, per me è stupenda...non trovate?
Colgo l'occasione per ricordarvi che nei punti vendita Accessorize ci sono un po' di sconti da non perdere assolutamente.
Non dimenticate di farci un salto per i vostri regali i, io ho già provveduto!
Che ne dite della mia proposta look per Natale?
Io spero che vi piaccia.
Vi abbraccio,
Anna


Total Look  Elisa Landri
Borsa  Accessorize
Orologio  BySimon
Bracciale  4You Jewels
























You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe