La mia Wishlist di Natale su Gilmar Box e idee look per le feste!

04:17:00


Carissime amiche,
buon lunedi! Siamo decisamente in pieno clima festivo e iniziamo già ad interrogarci su cosa regalare ai nostri cari e cosa indossare durante questo lungo periodo di feste.
Il Natale, lo scintillio del Capodanno e un pranzo dell'Epifania...insomma, tante ricorrenze ma spesso poche idee.
Nel post di oggi affronteremo entrambe le problematiche e ad aiutarci sarà Gilmar Box, un outlet on line nuovo ma decisamente interessante per noi amanti del fashion.
Distributore e produttore dei marchi Iceberg e Ice by Iceberg, Gilmar veste l'uomo e la donna.
Tanti altri brand esclusivi vi aspettano come Paolo Pecora, Siviglia, N.21 e Frankie Morello.
Il sito ha una grafica semplice ma incisiva, è possibile acquistare rapidamente i vostri capi grazie alla ricerca per categorie e soprattutto in maniera sicura.
Gilmar è in continua evoluzione e vi consiglio di dare subito uno sguardo, magari scegliendo proprio qui i vostri regali di Natale, io vi propongo alcune idee...i prezzi sono davvero vantaggiosi.
Tra i regali più gettonati sicuramente vi sono gli accessori: guanti, cappelli, sciarpe in lana, valide e utili idee regalo.


Di seguito: guanti in nappa bicolor e berretto in lana Iceberg.







Il mio regalo preferito sono le borse, ormai ogni anno a Natale ne scelgo una nuova...quest'anno ho optato per uno zainetto in pelle blu cobalto di Iceberg.

Stupende anche le cross body, sono piccole ma comode e versatili. A me piace moltissimo questa pochette N.21 con inserti metallici. E' scontata a più della metà!!!


Le scarpe non sono mai troppe, le amo...ma credo me le autoregalerò. Dicono che i fidanzati non debbano regalare scarpe alle proprie ragazze per scaramanzia...portano litigi. Voi ci credete?
Questi tronchetti spuntati Iceberg però sono fantastici, vale la pena correre questo rischio.








La seconda tematica che mi sono proposta di affrontare con voi oggi riguarda il Look per le feste.
Vi mostro alcune delle mie scelte: eleganza in lungo, total black e red power.






I capi sono della collezione A/I di Iceberg e sono perfetti per essere indossati durante le festività, sia nei colori che nelle linee.
Sta a voi giocare con gli accessori e personalizzare il vostro look magari con una pettinatura originale oppure con una cintura che segni il punto vita o un bijoux importante se l'abito è semplice e lineare.
Voi quale preferite?
Ditemi la vostra.
Un bacio,
Anna

You Might Also Like

0 commenti

CURRENT LOCATION

WEB INFLUENCE

Subscribe